Spettro Covid in casa Roma: 9 indisponibili! Mourinho: ”Metà primavera contro il Verona”

Spettro Covid in casa Roma: Mourinho fa la conta degli indisponibili in vista della gara contro il Verona. L’annuncio in conferenza stampa: ”Metà primavera con noi”

José Mourinho Roma-Verona covid primavera
José Mourinho (Getty Images)

Jose Mourinho non se la passa proprio benissimo alla vigilia della sfida contro il Verona. In queste ultime ore sono arrivate delle brutte notizie che coinvolgono buona parte della sua rosa: pare infatti che il covid stia cominciando a decimare la squadra. A partire da domani, sono almeno 4 i giocatori messi KO dal virus. Queste le sue dichiarazioni in conferenza:

“Domani dobbiamo giocare una partita complicata e purtroppo non posso farlo con tutti i giocatori disponibili. Mi hanno informato che per domani sono 9 i calciatori indisponibili. Zaniolo? Al momento non so dire se sia disponibile o no, ci manca l’ultimo allenamento e valuteremo. Purtroppo devo chiedere uno sforzo alla primavera che domani gioca con il Milan, metà di loro dovranno venire con noi.”

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Roma, la pazza idea dell’estate: i tifosi sognano

Spettro Covid in casa Roma: 9 indisponibili!

José Mourinho Roma-Verona covid primavera
José Mourinho (Getty Images)

”Il Verona è una squadra che ha qualità, all’andata non è stato facile vincere e domani sarà molto dura. Tudor è un bravo allenatore e la squadra rispecchia in pieno le sue idee. La società ha fatto un’ottima scelta. Noi faremo il possibile, anche se abbiamo tanti assenti non significa che non ce la giocheremo come dovremmo: siamo pronti a fare bene e siamo abituati a situazioni di emergenza.”

”Non sono tanti i giocatori che riescono a fare una stagione di alto livello in maniera continuativa: solo Mkhitaryan lo sta facendo perché abbina tanta qualità all’esperienza. Alcuni di noi ora non stanno bene, come ad esempio Veretout: adesso sta tornando sui suoi livelli. Abraham? Sta facendo bene ma può fare meglio. Spero in lui, ha le potenzialità per diventare molto più forte” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso scambio per Zaniolo: pazzesca offerta, Roma spiazzata

Spettro Covid in casa Roma. Mourinho: ”Metà primavera contro il Verona”

Dunque, la Roma è in difficoltà in vista della gara contro il Verona, difficoltà acuita dai nuovi positivi al covid. Questo il comunicato della società: “L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, al via la rivoluzione in casa Roma: è LUI la prima cessione eccellente