La mamma di Cristiano Ronaldo fa la suocera: “Di Georgina penso che….”

I rapporti tra suocera e nuora sono sempre un tasto delicato nella Vita di una coppia, ancor più delicato se si parla della coppia composta da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez e la Mamma è la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro

Georgina, Cristiano a Mamma Maria
Georgina, Cristiano a Mamma Maria (Foto Getty)

E’ un momento particolare della carriera di Cristiano Ronaldo stretto dal recente fallimento alla Juventus, un presente non idiliaco al Manchester United ed un futuro tutto da scrivere tra lo spareggio con l’Italia per approdare ai Mondiali di Qatar 2022 e lo scorcio finale della carriera.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela il triste passato

Una carriera che, all’età di 37 anni, compiuti lo scorso 5 febbraio, inevitabilmente inizia a presentare i primi conti da pagare. Basti pensare al fatto che nell’attuale stagione CR7 ha messo a segno solo 9 reti in 21 partite di Premier League e che lo United lotta per un posto Champions distantissima dalla capolista Manchester City.

In questo contesto si rincorrono, incontrollate ed incontrollabili, le voci ed i gossip, sia a livello di calciomercato che sul rapporto con la compagna Georgina Rodriguez.

Georgina e Cristiano sono in coppia  dal 2016, si sono sposati nel 2019 e dalla loro unione, nel 2017, è nata Alana Martina la quarta figlia di Ronaldo dopo Cristiano Jr. nato nel 2010 da madre ignota ed i piccoli Mateo ed Eva nati, sempre nel 2017 come Alana, da madre surrogata.

La Mamma di Cristiano Ronaldo esterna su Georgina

Maria Dolores dos Santos Aveiro e Georgina Rodriguez
Maria Dolores dos Santos Aveiro e Georgina Rodriguez (Foto Getty)

A spargere benzina sul fuoco arrivano, in queste ore, le parole della Mamma di Cristiano Ronaldo, la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro che ha rilasciato una lunga intervista alla rivista portoghese Improvavei. Nell’intervista la mamma del campione ha parlato del momento del figlio e del rapporto con Georgina.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Georgina Rodriguez, i problemi della compagna di Ronaldo: “Mi manca”

Le parole sulla moglie dell’attaccante del Manchester United arrivano dopo una serie di battute molto salaci raccolte in privato e provano a smorzare i toni. Ma di fatto ottengono l’effetto opposto

“E’ una brava ragazza” sottolinea la signora Aveiro aggiungendo che “Quando siamo insieme raccontiamo barzellette”. Un racconto decisamente striminzito, e forse poco empatico, di quello che dovrebbe essere un caldo rapporto familiare. Ma si sa tra suocera e nuora è tutto sempre molto complicato.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata