“Lo sarai sempre”, Oriana e Paulo nudi per San Valentino: la foto è bollente

La crisi della coppia composta dall’attrice e modella argentina, Oriana Sabatini ed il vice capitano della Juventus, Paulo Dybala sembra davvero alle spalle. Ecco come hanno festeggiato San Valentino

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini (Foto Instagram)

Nell’estate del 2018 quando Paulo Dybala, allora 25enne, era nel pieno della sua storia d’amore con la Juventus, aveva appena segnato 22 reti in Serie A è entrata nella sua vita, come un dolce ciclone, l’attrice e modella di Buenos Aires Oriana Sabatini.

E’ stata subito passione, è stato subito amore. Da allora i due non si sono più lasciati. Ad oggi sono passati quasi quattro anni e la coppia, nonostante qualche grave tensione, ha superato la prova del tempo. Per il 2022-2023 è in programma il passo decisivo, il matrimonio.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Juventus, rinnovo Paulo Dybala: gli ultimi aggiornamenti

Nel frattempo Paulo e Oriana vivono la loro storia d’amore con la tranquillità e la naturalezza della loro età. Convivono da due anni e, compatibilmente con gli impegni professionali, cercano di divertirsi come fanno tutti i loro coetanei.

Per Paulo Dybala e Oriana Sabatini il San Valentino è hot

Oriana Sabatini e Paulo Dybala
Oriana Sabatini e Paulo Dybala (Foto Instagram)

E come tutte le coppia della loro generazione affidano, spesso, ai social i propri messaggi di amore e vicinanza l’ultimo dei quali, però, ha rischiato davvero di far crollare i server di Instagram. Ecco di cosa si tratta.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Viky Varga da urlo, il regalo di San Valentino per Pellè fa crollare Instagram

A metà di lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Oriana e Paulo hanno affidato al popolare social network una foto ed un messaggio davvero hot. “Queres ser mi san valentin para siempre?” scrive Oriana dal proprio account, oltre 5.6 milioni di followers. Un messaggio che suona, più o meno, come “Vuoi essere il mio Valentino per sempre?”. Ma è la foto a scatenare i followers.

Nello scatto, un bianco e nero patinato, si vedono Oriana e Paulo, nudi ed abbracciati con l’attaccante della Juventus di spalle e la modella che guarda fisso nella camera quasi in estasi.

La foto, nel giro di 24 ore, ha raccolto 457.000 like, migliaia di commenti e condivisioni e soprattutto un sentiment che supera l’85% uno dei dati più alti mai raccolti dall’account della modella. Il post è la prova finale del fatto che la crisi di marzo 2021 è davvero solo un brutto ricordo.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata