Clamoroso Cristiano Ronaldo: torna in serie A. La possibile destinazione

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in serie A: il campione portoghese sarebbe entrato nei desideri di un club di serie A. La nuova possibile destinazione

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo festeggia un gol (Screenshot Instagram)

La notizia è di quelle clamorose, che fanno il giro del mondo in pochi minuti. Come tra l’altro sempre accade quando di mezzo c’è lui. Cristiano Ronaldo potrebbe fare ritorno in serie A, a distanza di un anno dall’addio alla Juventus. Non c’è stato nemmeno il tempo per i tifosi bianconeri di metabolizzare la separazione dall’asso portoghese che già si parla di ritorno.

Ma questa volta non alla corte di Max Allegri. Infatti da quanto sta trapelando in queste ore, si parla con insistenza di un possibile rientro in Italia del campione portoghese. Che da meno di 12 mesi si è trasferito in Inghilterra vestendo la maglia del Manchester United. Uno dei suoi primi amori calcistici.

Il club che lo ha consacrato facendolo diventare un idolo, prima del passaggio al Real Madrid dove la sua stella ha cominciato a brillare a suoi di trofei vinti e di palloni d’oro. Ma anche di ingaggi faraonici. I ritorni per CR7 non sono affatto una novità, dunque. Anche se stavolta si parla di un club diverso da quello bianconero.

Cristiano Ronaldo torna in Italia? Il club che lo cerca

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Screenshot Instagram)

Nell scorse ore si è parlato con sempre maggiore insistenza di un possibile rientro in Italia di Cristiano Ronaldo. Il mondo del calciomercato, che non va mai in vacanza, ha acceso sin da subito i riflettori, alla ricerca di conferme a quella che non sembra solo una semplice indiscrezione.

Leggi anche: Calciomercato Milan, Kessiè ai saluti: tanti i club sull’ivoriano

La notizia è quella di un interessamento della Roma a CR7, soprattutto grazie all’approdo sulla panchina giallorossa di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha un ottimo rapporto con l’attaccante ex Juventus. Che potrebbe cedere al richiamo del mister che stravede per lui.

Leggi anche: Juventus, è scontro totale con il PSG: il motivo della contesa

Al momento appare abbastanza difficile sbilanciarsi e capire cosa ci sia di concreto dietro quella che potrebbe apparire solo come una semplice suggestione. Intanto i tifosi giallorossi già sognano, mentre quelli della Juventus sperano che si possa trattare solo di voci infondate di mercato. Staremo a vedere.