Viky Varga da urlo, il regalo di San Valentino per Pellè fa crollare Instagram

In attesa di un nuovo contratto Graziano Pellè si consola con i regali della compagna, la modella ed influencer, Viky Varga. Ecco cosa è arrivato per San Valentino

Viky Varga
Viky Varga (Foto Getty)

La modella e fashion blogger Viktoria Varga, nota con il diminuito di Viky è una della influencer più seguite della rete. Un ruolo che, dopo il fidanzamento con il calciatore Graziano Pellè, è cresciuto in maniera esponenziale.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Francesca Tajè fa “Ciao, Ciao”: ghiaccio bollente per la super tifosa della Juve

Basti pensare che pochi mesi il suo account è salito da 250.000 ai 500.000 followers per schizzare agli attuali 800.000 quando la modella ungherese, 26 anni lo scorso 15 luglio, ha reso nota la proposta di matrimonio ricevuta dall’ex centravanti della Nazionale svincolato dopo l’ultima stagione al Parma e disponibile a parametro zero.

San Valentino, Viky Varga strega Pellè

Viky Varga
Viky Varga (Foto Instagram)

Graziano e Viky, come testimonia l’account Instagram della modella, sono affiatatissimi e l’ex attaccante del Lecce, del Parma e della Sampdoria si è calato alla perfezione nella coppia prestandosi, spesso, a fare da “partner” negli shoot fotografici della Varga.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lautaro Martinez a secco da 387 minuti, Agustina Gandolfo lo consola cosi, FOTO bollente

Shoot fotografici che diventano sovente post virali. Come accaduto a quello messo online oggi, lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino nel quale Viky Varga regala al suo fidanzato, 36 anni lo stesso giorno della modella, il 15 luglio, qualcosa di davvero  speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Come si evince, tanto dal post quanto dalle Stories, la Varga, da provetta influencer, abbina il regalo per l’amato ad un spot, ed è uno spot che fa letteralmente impazzire i suoi followers, fino a rischiare di mandare ko i server del popolare social network.

Viky Varga posta una serie di nove fotografie più un mini video, poi ripreso nelle Stories, in cui compare in un sensualissimo coordinato reggiseno e slip bianchi in pizzo. Particolarmente hot il momento in cui la Varga allaccia il reggiseno. Una sola parola a commento delle foto, Valentine seguito da una serie di hashtag.

Il post in meno di due ore ha raggiunto oltre 15.000 like ed un sentiment prossimo al 90%. Graziano Pellè sicuramente ha apprezzato molto.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata