“Sei meravigliosa” Monica Bertini , la giornalista che sfida Leotta e Rossi. Una bomba. – FOTO

Le foto sensualissime: “Sei meravigliosa” Monica Bertini , la giornalista che sfida Leotta e Rossi. Lei è davvero una bomba.

monica bertini
(Instagram)

Ne ha fatta di strada dai suoi esordi a Sportitalia: lei è Monica Bertini, nata a Parma, classe 1983, e oggi è sicuramente l’alternativa Mediaset alle inviate di DAZN a bordo campo, ovvero Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Al contrario di altre sue colleghe più giovani però lei di gavetta ne ha fatta davvero molta. Ha studiato scienze della comunicazione alla IULM a Milano, quindi frequentato un master in giornalismo sportivo televisivo, poi è tornata nella sua Emilia, lavorando per tv e radio locali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Diletta Leotta versione Sirenetta fa esplodere Instagram

monica bertini bellissima
(Instagram)

Davvero bellissima e brava: quanti complimenti per Monica Bertini

monica bertini tette
(Instagram)

Nel 2013, a trent’anni, l’approdo a Sportitalia, dove si è fatta ben volere dai telespettatori e notare anche dalla dirigenza di Sky Sport. Nel 2016 il passaggio a Mediaset Premium e da allora è il volto femminile sportivo delle tv del Biscione, amatissima davvero dai tanti telespettatori che ogni giorno ormai la apprezzano. Prima ospite di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, diventa poi la punta di diamante della conduzione di Pressing, lo storico programma sportivo Mediaset.

monica bertini bacio
(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lady Lautaro, “Mi manca”: le foto che fanno perdere la testa ai fan

monica bertini sguardo
(Instagram)

Da quest’anno, è lei stessa alla guida di Tiki Taka – La repubblica del pallone, l’approfondimento calcistico di Italia 1 nel quale affianca il grande Piero Chiambretti. Quando le chiedono del suo “uomo ideale“, la bella e affermata giornalista sportiva spiega che deve essere “uomo e non ideale”.

monica bertini cosce
(Instagram)

Sul suo profilo Instagram, dove posta foto professionali assieme a scatti in cui evidenzia la sua sensualità, è seguita da oltre 400mila follower e molti sono gli apprezzamenti alla sua bellezza, alla sua professionalità e al suo carisma. Per molti telespettatori ha ampiamente superato Diletta Leotta e Giorgia Rossi nella scala di preferenze. “Competenza e bellezza, un mix che nessuna tua collega ha”, scrive tra gli altri un suo follower.