Premier League, Cristiano Ronaldo sputa su un compagno di squadra: immagini shock

Premier League, Cristiano Ronaldo sputa su un compagno di squadra: in rete è apparso anche un video diventato subito virale. 

Cristiano Ronaldo sputa su un compagno
Cristiano Ronaldo (Foto Getty Images)

La stagione del Manchester United non è stata al momento entusiasmante: i Red Devils sono stati subito estromessi dalla lotta per il titolo si trovano al momento al quinto posto in classifica. In Champions League sono riusciti a conquistare gli ottavi, dove ad attenderli c’è un avversario ostico come l’Atletico Madrid. Lo United deve assolutamente conquistare un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League, per questo motivo serve un cambio di rotta anche in campionato.

Nella giornata di ieri, è arrivato un pessimo pareggio per 1 a 1 contro il Southampton. Cristiano Ronaldo, per la sesta partita consecutiva, non ha fatto gol: una striscia negativa  così lunga non si vedeva dal 2009. Il portoghese sta sbagliando tantissimo, anche sotto porta: contro i The Saints, dopo aver scartato il portiere, ha tirato in modo ridicolo verso la porta. Come se non bastasse, al termine della partita il fuoriclasse portoghese avrebbe anche sputato su un compagno di squadra: le immagini hanno subito fatto il giro del web.

Cristiano Ronaldo sputa su un compagno di squadra: immagini shock


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, sfida tra Inter e Juventus per il Nazionale tedesco

Una telecamera televisiva ha pizzicato un momento molto curioso accaduto al termine della partita tra il Manchester United il Southampton: i protagonisti dei fatti sono stati Cristiano Ronaldo e Anthony Elanga. Il portoghese, mentre stava per lasciare il terreno di gioco, ha sputato con nervosismo. Il problema è che la sua saliva è finita anche sul collo e sulla maglia del compagno di squadra svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Torino-Venezia, attimi di terrore: ha perso molto sangue

Qualcuno ha già catturato le immagini e le ha postate sul web: il video ha ovviamente fatto il giro della rete e ha stupito tutti. Ovviamente il gesto di CR7 non è intenzionale, ma comunque quando le cose non vanno bene ogni minimo dettaglio viene analizzato da tifosi e critici.