Francesca Tajè fa “Ciao, Ciao”: ghiaccio bollente per la super tifosa della Juve

Alla vigilia di Atalanta-Juventus la super tifosa bianconera, l’influencer Francesca Tajè, si concede un fine settimana davvero insolito. Ecco di cosa si tratta

Francesca Tajè
Francesca Tajè (Foto Instagram)

Domenica 13 febbraio, alle 20.45, il Gewiss Stadium di Bergamo sarà il teatro della super sfida tra Atalanta e Juventus. In caso di vittoria la squadra di Massimiliano Allegri si troverebbe a 7 punti dalla vetta.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Serie A, 25° giornata: Napoli-Inter e Atalanta-Juventus accendono i riflettori

La rimonta Scudetto, impensabile fino al minuto 70 di Roma-Juventus, la partita della svolta, potrebbe davvero materializzarsi. Ci crede la Società, che ha investito tanto nel calciomercato invernale, ci credono il tecnico e la squadra e, soprattutto, ci credono i tifosi a partire dai Super tifosi come la influencer Francesca Tajè.

Atalanta-Juventus, ecco come la prepara Francesca Tajè

Francesca Tajè
Francesca Tajè (Foto Instagram)

E per smorzare gli ardori e le ansie che precedono un match decisivo come quello contro la Dea, la dea bionda ha deciso di concedersi una 24 ore di coccole e relax all’interno del QC Termemontebianco spa and resort di Palleusieux frazione di Pré-Saint-Didier comune di 1000 abitanti in Provincia di Aosta

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato, sfida tra Inter e Juventus per il Nazionale tedesco

La bella Francesca ha documentato il tutto con Post e Stories dal suo seguitissimo account Instagram, oltre 80.000 followers. Un post in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi ammiratori generando migliaia di like ed un sentiment superiore al 90%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA TAJÈ (@francescataje)

Nel post si può apprezzare Francesca Tajè che, coperta solo da un succinto bikini, esce, come una novella Venere, dalle acque bollenti della piscina del resort. Sullo sfondo il Monte Bianco, quasi una metafora della vetta della classifica da scalare ed un primissimo piano lo splendido Lato B.

Lato B sul quale ironizza prendendo a prestito le note della canzone tormentone del 72° Festival di Sanremo, “Ciao, Ciao” del gruppo La Rappresentante di Lista. E sono proprio i versi della canzone il commento a corredo del post,Tuttururu tuttururu.. ciao ciao”…sottintenso un saluto avviene con le mani, con la testa, con il cuore, con…il lato B. La parola, anzi la palla, adesso passa a Dusan Vlahovic e compagni.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata