Lazio-Bologna, Diletta Leotta versione Sirenetta fa esplodere Instagram

Alla vigilia di Lazio-Bologna la giornalista di DAZN, Diletta Leotta, posta una serie di Instagram Stories che fanno letteralmente impazzire i suoi followers. Ecco di che si tratta

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Sabato 12 febbraio prende il via la 25° Giornata del Campionato di Serie A. Il primo match di giornata è la gara dell’Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri ed il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Quasi una sfida in famiglia.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Diletta Leotta sensualissima, l’asciugamano la copre tutta o quasi – Foto

A dirigere la operazione di DAZN da bordocampo, nell’inedita versione del sabato pomeriggio, ci sarà la bella e brava giornalista Diletta Leotta. E proprio la giornalista, da giovedì sera è ospite di un noto albergo della Capitale. Ed in quel contesto la frontwoman del canale Online ha deciso di far letteralmente esplodere Instagram dando conto del suo percorso SPA all’interno della struttura.

Diletta Leotta versione Sirenetta fa esplodere Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Alle 15 di un pomeriggio di metà inverno, dal suo seguitissimo account Instagram, oltre otto milioni e centomila followers, il volto principe di DANZ ha postato una serie concatenata di quattro mini video che, in poche ore, tra condivisioni e rilanci hanno superato le 200.000 visualizzazioni.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Diletta Leotta dimentica il calcio, la giornalista ha altri progetti

Per non parlare del sentiment che è schizzato oltre il 98%. Le Instagram Stories partono dalla terrazza del noto albergo romano dove Diletta Leotta è impegnatissima a prendere il sole e come scrive lei stessa a fare il pieno di Vitamina D.

Con consumata sapienza da influencer la Leotta inizia il video puntando la camera dello smartphone sul parapetto in vetro della terrazza, parapetto che rilancia la sua immagine sfocata. Diletta è coperta da un succintissimo accapatoio bianco e poggia le gambe, a piedi nudi, sul tavolino della colazione. La camera poi gira ed all’orizzonte dove di intravede il Cupolone di San Pietro.

Nelle tre stories successive la giornalista rendiconta ai propri followers, letteralmente impazziti dopo il primo mini video, una lunga nuotata nella piscina dell’albergo.

Questa volta la conduttrice è più “coperta”. E’ nel classico costume intero da piscina che comunque ne evidenzia le forme perfette. Poi si lancia, in bello stile, per coprire i 25 metri della vasca. Il video si conclude con Diletta, novella Esther Williams, che saluta emergendo sorridente dalla acque in posta plastica. I server di Instagram per questa volta hanno retto alla pressione, per le successive non è garantito.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata