Giulia Amodio, la moglie di Sensi svela tutto: “Mi dà ansia”

L’influencer Giulia Amodio su Instagram ha rispoto ai followers e ha dichiarato che c’è una cosa che la innervosisce molto

Giulia Amodio
Foto Instagram

Giulia Amodio ha il ‘doppio ruolo’ di wags e influencer. Ha già il suo vasto seguito di followers su Instagram ma è nota anche per essere la moglie del centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi che Antonio Cassani ha incoronato mogliere italiano in quel ruolo, più di Verratti.

La giovane ha risposto ai suoi 136mila followers svelando in una Q&A su Instagram qualche dettaglio in più del rapporto amoroso con il calciatore e soprattutto della loro bambina, dell’accordo sul nome e della nascita, solo tre giorni prima del loro matrimonio.

Ha infatti detto che è stata una gioia pazzesca avere la neonata con loro in quel momento. Parla anche di un dettaglio molto personale che le procura non pochi fastidi.

Rispondendo a una domanda ha parlato del suo corpo e del peso in particolare. La bilancia ha segnano ben nove chili in meno. Evita quindi di pesarsi, ha detto, per non avere ansia e cercare di vivere serena perché la perdita di pesa la innervosisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara rifiuta l’invito a cena: Icardi, la crisi è solo in campo

Giulia Amodio, chi è e cosa ha detto ai followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)

Nata a Forlì, ha sposato il calciatore a luglio. Ventisei anni, ha coltivato da sempre la passione per la moda ed è diventata nota quando ha lanciato una linea di costumi che hanno reso molto più visibile il profilo social.

Con il centrocampista e campione d’Italia in carica con l’Inter c’è un legame fortissimo come testimoniano i post dell’uno e dell’altra sui social con continui commenti a vicenda dove esprimono sempre il proprio amore.

Qualche giorno fa ha infatti pubblicato una foto scattata nel giorno del loro matrimonio celebrano nella splendita Ostuni, in Puglia. Una foto che, ha detto, fin dal primo momento che l’ha vista le ha dato la sensazione di essere adatta per una copertina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiocco rosa in arrivo in casa Milan, lei al settimo cielo replica agli insulti

I due si baciano sotto un ombrellone di paglia e in effetti, come dice, sembra la copertina di un libro o un film ma al di là dei dubbi una certezza c’è, è adatta per la loro vita che è “una magia” insieme.