Lady Lautaro, “Mi manca”: le foto che fanno perdere la testa ai fan

Lady Lautaro come ogni volta che pubblica una foto sui social crea scompiglio nel cuore dei followers di tutto il mondo: cos’ha fatto

Lady Lautaro
Foto instagram

Agustina Gandolfo, la compagna dell’attaccante dell’Inter Lautaro, fa impazzire i fan su Instagram. In alcuni post carichi di nostalgia e di ricordi per la bella stagione, la giovane lascia a bocca aperta per alcune foto, fa incetta di cuori e commenti appassionati da parte degli oltre 900mila followers.

A bordo piscina con un costume da bagno color carne e berrettino, mostra il suo fisico mozzafiato. Stare al sole è proprio quello che le manca di più e che desidera in questo inverno ancora in corso. Scrive infatti che vorrebbe l’estate e la pelle abbronzata.

Ancora qualche mese e potrà tornare a mettere all’aria il suo fisico statuario che toglie il fiato a chi lascia un like o un commento. Scorrendo infatti la il suo profilo Instagram non sono poche le foto pubblicate in costume da bagno.

In queste settimane gelide e di pioggia il pensiero va a quello che è stato, alla belle stagione con più ore di luce e temperature più alte ma che tra non molto torneranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiocco rosa in arrivo in casa Milan, lei al settimo cielo replica agli insulti

Lady Lautaro, le foto che lasciano senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Non è la prima volta che la modella ed influencer infiamma il web per i suoi vestiti succinti. Classe 1996, non sono molte le foto che condivide insieme al compagno. Una delle ultime è quando l’Inter ha vinto la Supercoppa italiana ma di solito è sola negli scatti con pose che fanno perdere la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo: l’inizio anno col botto di lady Lautaro – FOTO

Le foto in tenuta sportiva dove le forme si mettono in mostra, il lato B da paura e tanti altri aspetti del corpo della bionda sono una gioia per gli occhi delle tifosi. Non solo quelli dell’Inter che hanno un motivo in più per amare il proprio attaccante e sperare di vedere qualche foto accanto a lui, ma tanti altri tifosi diventano sportivi quando la vedono, ammettendo che l’avversario è stato proprio bravo, ma a conquistare una donna così.