NBA, LeBron James torna in campo ed è subito decisivo: risultati ed highlights

Sei partite, peraltro molto intense, si sono giocate nella notte italiana del 6 febbraio in NBA: tutti i risultati e gli highlights

Los Angeles-New York
Los Angeles-New York (Foto Getty)

Torna LeBron James ed il Los Angeles Lakers tornano subito al successo. Dopo aver “lasciato” i gialloviola per infortunio nello sfortunato derby con i Clippers il Predestinato si riprende la scena e guida i suoi alla vittoria, all’overtime, contro i New York Knicks.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NBA, che derby a Los Angeles: Gallinari ferma i Suns. Risultati ed Highlights

Finisce 122-115 con LeBron che piazza una tripla doppia composta da 29 punti, 13 rimbalzi e 10 assist. Molto bene anche Monk che ne mette 29 come il Re ed Anthony Davis che chiude in doppia doppia con 28 punti e 17 rimbalzi.

Sempre nella Western Conference da segnalare l’immediato ritorno alla vittoria dei Phoeneix Suns sconfitti in settimana dagli Atlanta Hawks. La squadra con la miglior statistica della Lega, 42 vittorie, supera con facilità i Washington Wizards mandando in doppia cifra tutto lo starting fiva Ayton, 20, Chris Paul, 14 Bridges e Johnson, 12 ed 11 per Booker.

NBA, i risultati ed highlights dei match del 6 febbraio

Phoenix-Wizards
Phoenix-Wizards (Foto Getty)

Passando alla Eastern Conference da segnalare la seconda vittoria consecutiva sia per i Miami Heat, reduci da due ko di fila, che per i Milwaukee Bucks. Con questa vittoria le due franchigie consolidano il secondo il terzo posto alle spalle dei Chicago Bulls.

Ad andare al tappeto i Charlotte Hornets ed i Portland Trail Blazers. In casa Heat giganteggia Butler che chiude il referto a 27 punti, in casa Bucks Portis e Antetokounmpo ne combinano 59, 30+29 in coppia.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NBA, allarme per i Miami Heat: arriva il sorpasso dei Chicago Bulls. Tutti i risultati

Completano il quadro la vittoria dei Memphis Grizzlies che grazie a Ja Morant, che ne segna 33, si sbarazzano degli Orlando Magic e quella di bassa classifica dei Sacramento Kings contro gli Oklahoma City Thunder.

Di seguito tutti i risultati delle gare della regular season Nba disputate nella notte italiana a cavallo tra il 5 ed il 6 febbraio 2022

  • Orlando Magic – Memphis Grizzlies 115-135
  • Charlotte Hornets – Miami Heat 86-104
  • Washington Wizards – Phoenix Suns 80-95
  • Los Angeles Lakers – New York Knicks 122-115 overtime
  • Portland Trail Blazers – Milwaukee Bucks 108-137
  • Sacramento Kings – Oklahoma City Thunder 113-103
Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata