Fiocco rosa in arrivo in casa Milan, lei al settimo cielo replica agli insulti

Per un calciatore del Milan, è in arrivo il fiocco rosa: la sua fidanzata influencer è incinta ed è felice, che replica agli insulti social!

zoe cristofoli theo hernandez genitori
(Instagram)

Un altro grande big della nostra Serie A sta per diventare papà: dopo Alessandro Bastoni, il derby tutto milanese e tutto in fase difensiva vede un terzino del Milan che sta festeggiando la felice notizia. Manca sempre meno infatti al parto di Zoe Cristofoli, da qualche tempo la compagna di Theo Hernandez. Lui è felicissimo e lei ancora di più a giudicare sia dalle foto in cui mostra il pancione sui social, sia dalle risposte che è costretta a dare ai tanti hater che la giudicano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fiocco Rosa in casa Inter: Bastoni presenta la figlia Azzurra

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli presto genitori: fiocco rosa in casa Milan

zoe cristofoli theo hernandez
(Instagram)

I giudizi sono spesso sprezzanti e al limite dell’insulto, ma a quanto pare Zoe Cristofoli sa dare il giusto peso alle cose e sa anche replicare nel migliore dei modi. Capisce infatti che spesso si tratta di profili fake o di persone che la giudicano senza conoscere e per questo la sua risposta è sempre quella più caustica e pungente. In particolare, nelle scorse ore, qualcuno ha evidenziato che non vedrebbe la compagna del terzino del Milan nel ruolo di mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano Sensi, non solo gol: il dettaglio non sfugge, la dedica di Giulia

Lei non ci sta e ha pronta la replica, che è già diventata virale: parla infatti senza mezzi termini di “valanghe di profili falsi”. L’influencer, ex fidanzata di Andrea Cerioli e poi di Fabrizio Corona, sottolinea come a suo avviso “la mamma è la cosa più naturale del mondo”. Una replica da applausi a chi sostiene appunto che non sarebbe in grado di accudire un figlio. I due genitori, annunciando la gravidanza, hanno parlato di qualcosa di estremamente desiderato e spiegato che stanno aspettando il nuovo arrivo in famiglia. E chissà se nel derby della Madunina di oggi avrà l’occasione anche di dedicargli un gol.