Napoli, il grande regalo di De Laurentiis ai tifosi: ecco di che cosa si tratta

In vista del Big Match della Serie A Napoli-Inter, in programma sabato 12 febbraio, il Presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha messo in atto un importante scelta sui biglietti. Ecco di cosa si tratta

Stadio Maradona
Stadio Maradona (Foto Getty)

Sabato 12 febbraio, calcio di inizio alle ore 18:00, lo Stadio San Paolo Diego Armando Maradona sarà il teatro della sfida al vertice della Serie A tra il Napoli di Luciano Spalletti, grande ex di giornata, e l’Inter di Simone Inzaghi sogno proibito per almeno due sessioni di calciomercato di Aurelio De Laurentiis.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, brutto infortunio in Nazionale per un attaccante: rischia lungo stop 

Una sfida che può davvero decidere le sorti dello Scudetto. Ed al fine di rendere il più complicata possibile la vita della capolista il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha messo in atto quelle che gran parte della stampa partenopea ha definito operazione simpatia. Ecco di cosa si tratta.

Biglietti Napoli-Inter, il regalo di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis ( Foto Getty)

Come si evince dal sito ufficiale del club azzurro i biglietti, in vendita dalle ore 10.00 di oggi, venerdì 4 febbraio, hanno subito una sensibile riduzione rispetto ai prezzi normali.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli a pezzi, perse due pedine importanti per la squadra di Spalletti

In particolare, i settori cosiddetti popolari, sono tornati ad essere popolari per davvero. In particolare, si legge nella nota diffusa dal club per spiegare l’iniziativa, le Curve dell’Anello superiore avranno un prezzo di 20 euro.

Molto basse anche le tariffe delle Curve dell’Anello inferiore che avrenno un prezzo di 15 euro. Non ci saranno, di contro, biglietti a tariffa ridotta fatta eccezione per il settore Family della tribuna.

Da segnalare che l’acquisto dei biglietti sarà prioritariamente a disposizione dei possessori dei voucher e che solo successivamente scatterà la vendita libera. Vendita che sarà vietata per tutti i residenti nella Regione Lombardia.

Ricordiamo, infine, che la capienza dello Stadio Diego Armando Maradona sarà al 50% del normale, ossia 27363 sui 54726 effettivi. Tutti i dettagli sulla quantità di biglietti acquistabili e su quali piattaforme, sono disponibili sul sito del Napoli Calcio.

Questo il listino completo dei biglietti per Napoli-Inter:

  • Tribuna Posillipo 80 Euro
  • Tribuna Nisida 55 Euro
  • Tribuna Family Adulto 15 Euro – 10 Euro – Under 12
  • Distinti anello superiore 40 Euro
  • Distinti anello inferiore 35 Euro
  • Curve anello superiore 20 Euro
  • Curve anello inferiore 15 Euro

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata