Diletta Leotta dimentica il calcio, la giornalista ha altri progetti

La bella e popolarissima Diletta Leotta mette da parte il lavoro nel mondo del calcio e si dedica ad una nuova grandissima passione

Diletta Leotta - interna
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Ci avviciniamo a grandi passi alla fine di questa lunga pausa del Campionato di Serie A, una pausa deidicata allo stage della Nazionale Campione d’Europa di Roberto Mancini ed una pausa insolitamente piena di eventi.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Diletta Leotta e Ibra la coppia dell’estate. La bomba di Chi. Video

Contrariamente a quanto accade di solito, infatti, gli sportivi italiani, nei quindici giorni di vuoto di partite giocate, sono stati “catturati” da due questioni. Una molto seria, un decisamente più leggera.

La prima è l’elezione, anzi la rielezione del Presidente della Repubblica. Come noto lo scorso sabato Sergio Mattarella con 759 voti è stato eletto per la seconda volta a Capo dello Stato.

La seconda è la “Messa laica” per eccellenza del popolo italiano, il Festival di Sanremo. Ma mentre il primo evento è stato soprattutto per addetti ai lavori il secondo, ha scatenato tutto il mondo dello spettacolo, inglobando in un unico calderone anche quello dello sport.

Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2022

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Getty)

Ed a questo stato di cose non poteva sottrarsi la bella e brava giornalista e conduttrice radio-televisiva Diletta Leotta. Come si evince dalle Stories della sue seguitissima pagina Instagram la bella catanese ha “mollato” per qualche giorno i suoi impegni con DAZN e la Serie A per dedicarsi anima e corpo al Festival di Sanremo.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Diletta Leotta sensualissima, l’asciugamano la copre tutta o quasi – Foto

La giornalista, dalla sua postazione di Rete 105, ha lanciato, in coppia con l’attrice Chiara Francini, impegnata sempre al Festival con Radio Montecarlo, il popolarissimo hastag #LebimbediSanremo. Un mix di gossip, musica, canzoni e divertimento che sta letteralmente spopolando in rete.

La riprova arriva del video tratto dalle Stories Instagram del volto di DAZN  dove “le bimbe” si scatenano in giochi, balli, commenti piccanti in compagnia dei principali protagonisti della 72° edizione del Festival della città fiori.

Ma a conti fatti è solo una parentesi. Sabato 5 febbraio, poco prima della serata finale di Sanremo 2022, Diletta sarà regolarmente alla sua postazione a bordo campo per gestire la diretta del Super Derby della Madonnina tra Inter e Milan, un derby che valo lo Scudetto.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata