Cristina Aranda, la wag e influencer uccisa: spunta la foto tremenda

Il caso di Cristina Aranda, la wag e influencer uccisa in Paraguay al termine di un concerto: spunta la foto tremenda e straziante.

cristina aranda uccisa
(screenshot Instagram)

La modella Cristina Vita Aranda è stata descritta come un “danno collaterale” dalla polizia del Paraguay, dopo essere stata uccisa a colpi di arma da fuoco durante un concerto. Sono ancora molti gli aspetti da chiarire sulla morte della wag e influencer, moglie del giocatore del Club Olimpia Ivan Torres, un ex nazionale Under 20 del Paraguay. Proprio lui sui social network l’ha ricordata con parole strazianti. Cristina, che ha avuto tre figli con il terzino sinistro Torres, è stata una delle due persone che hanno perso la vita nel tragico conflitto a fuoco.

La morte di Cristina Aranda, vittima innocente di una sparatoria

cristina aranda uccisa
(foto da Twitter)

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, la moglie del calciatore è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nel fuoco incrociato di una guerra tra bande per il traffico di droga. Si tratta, in sostanza, di una vittima innocente di quanto accaduto e che ha scosso l’opinione pubblica nel Sud America. Emergono le “ultime foto” della modella e moglie del calciatore internazionale uccisa a colpi di arma da fuoco durante il concerto. Si vedono alcuni scatti di lei sorridente durante la performance di una band in uno stadio.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Uccisa Vita Aranda, moglie del famoso calciatore e influencer

Gli scatti mostrano in particolare Cristina Aranda sorridente, con le braccia in aria e la folla dietro di lei, pochi istanti prima che la sua vita fosse interrotta. Torres, che a quanto pare stava cercando di “sistemare le cose” con sua moglie dopo che lei aveva annunciato il divorzio di recente a seguito di un doloroso aborto spontaneo, l’ha ringraziata per essere stata al suo fianco per 11 anni nel suo toccante messaggio pubblico.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Ex calciatore del Liverpool trovato morto a soli 27 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Torres (@ivan_torres11)

L’ex nazionale U20, che era al concerto nella capitale paraguaiana Asuncion quando è scoppiato lo scontro a fuoco e ha aiutato a portare la moglie in ospedale, ha scritto in uno straziante messaggio sul suo profilo Instagram, corredato da un video di immagini della loro vita di coppia: “Così è come ti ricorderò amore mio, con quel bel sorriso e quel grande cuore”. Quindi ha aggiunto: “Niente sarà più lo stesso senza di te”.