NBA, brutta notizia per i Lakers: aggiornamenti sulle condizioni di LeBron James

In casa Lakers, continua a tenere banco la situazione legata all’infortunio di LeBron James: gli ultimi aggiornamenti. 

aggiornamenti infortunio LeBron James
LeBron James (Foto di Farsi per Getty Images)

I Los Angeles Lakers stanno vivendo una stagione alquanto negativa. Dopo il mercato estivo, i tifosi speravano di lottare per le prime posizioni della Western Conference: al momento, la squadra naviga in piena zona Play In, a cavallo tra la settima e la decima posizione.

Il record recita 24 vittorie e 27 sconfitte, nonostante un irreale LeBron James. Il re, con i suoi 37 anni, vanta una media di 29.1 punti, 7.7 rimbalzi e 6.3 assist in stagione. Dopo la splendida vittoria contro i Nets, il ‘Prescelto’ ha iniziato a sentire un fastidio al ginocchio. Senza il numero 6, i ragazzi di coach Vogel (nonostante un ritrovato Anthony Davis) hanno inanellato 3 sconfitte consecutive. Gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni di LeBron sono poco rassicurati: vediamo l’ultima notizia nel dettaglio.

Los Angeles Lakers: le ultime sull’infortunio di LeBron James

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NBA, Antetokounmpo non basta: Milwaukee ko con Denver. Tutti i risultati

Shams Charania, uno dei giornalisti più celebri della National Basket Association, ha riportato sul suo profilo di Twitter un aggiornamento sulle condizioni di LeBron James. “La star dei Lakers LeBron James dovrebbe saltare la partita di mercoledì contro Portland e potrebbe essere fuori qualche altra partita a causa dell’irritazione al ginocchio sinistro”, ha riportato Charania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NBA, uno strepitoso Stephen Curry abbatte Houston: tutti i risultati della notte

Lo staff medico vorrebbe aspettare il suo totale recupero, riabbracciando in campo il numero 6 una volta che l’infiammazione sarà placata completamente. I tifosi sperano comunque in un cambio di passo deciso: continuando a perdere, i piani per l’attesissima Off Season potrebbero saltare. Come se non bastasse, tutti aspettano qualcosa entro la trade deadline (giovedì 10 febbraio): serve una scossa all’ambiente.