Michael Schumacher, il messaggio da brividi della figlia Gina

La famiglia di Michael Schumacher, il messaggio da brividi della figlia Gina: un saluto speciale per la giovane donna.

Gina Schumacher con papà Michael (Getty Images)

Gli Schumacher su Instagram sono molto attivi e in particolare i figli dell’ex pilota Michael, il quale nonostante le gravi condizioni di salute ha un account ufficiale, seguito da un milione di follower. Sua figlia Gina-Maria, che ha 25 anni e pratica equitazione, ha 124.000 fan e il figlio Mick, il minore, una riserva della Ferrari, guida la classifica interna della famiglia con 2,3 milioni di follower. Ma è soprattutto Gina ad attirare con i suoi post animalisti grandissima attenzione.

La figlia di Michael Schumacher e il messaggio che scalda i suoi fan

L’ultima foto di Gina Schumacher (Instagram)

Il 1 febbraio 2022 ecco infatti arrivare un’altra nuova foto di Gina per i suoi fan. E come si nota dai commenti apparsi sul profilo Instagram della giovane, in tanti sono felicissimi della nuova istantanea. Gina Schumacher ha caricato un selfie con il suo cane Bobby e ha sottotitolato: “Bobby, è così divertente quando è in giro”. Un messaggio che ha scaldato i cuori dei fan del pilota e della sua famiglia, diventata un simbolo proprio perché vanno avanti nonostante il dramma del genitore.

I fan di Gina reagiscono con entusiasmo alla foto, commentando con tanto di cuore o scrivendo belle parole, rivolte anche a lei. “È così carino. Da dove viene?”, vuole sapere una fan. Ma tra i commenti non può non esserci spazio anche per un pensiero a papà Michael, costretto all’immobilità da ormai troppo tempo. “Tanto amore e sostegno a tuo padre e alla tua famiglia”, si legge con qualcuno che addirittura sottolinea la forte somiglianza tra padre e figlia.

Da sempre Gina Schumacher è una grande amante dell’equitazione. All’età di 16 anni ha partecipato al suo primo Campionato Europeo Giovanile e ha festeggiato la sua prima medaglia d’oro nella sua fascia d’età. Proprio la sua passione per l’equitazione la porta a postare delle foto emozionanti. Questo l’ha resa molto amata dal pubblico, che ne segue le vicende e gli ultimi aggiornamenti.