Georgina Rodriguez, lady Ronaldo sotto accusa prima del parto

La sorellastra di Georgina Rodríguez ha tirato fuori i panni sporchi in ambito familiare: “Voleva aiutarmi e sto ancora aspettando”.

La bellissima Georgina Rodriguez (Instagram)

A pochi giorni dall’uscita del suo documentario su Netflix ‘Soy Georgina’, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, riceve critiche dai suoi parenti. La donna è incinta di due gemelli e appena qualche giorno fa aveva pubblicato un bel quadretto di famiglia. Si vedeva lei al mare insieme a CR7 e al resto dei figli del campione portoghese. Alcuni giorni fa, alcuni zii di Georgina l’hanno accusata di essersi dimenticata di loro. Gravi i termini usati: “Una persona cattiva”, l’hanno infatti definita.

Le accuse a Georgina Rodriguez da parte dei suoi familiari

Georgina Rodriguez con CR7 e i figli (Instagram)

Tuttavia ora è stata la sua sorellastra, Patricia Rodríguez, a decidere di tirare fuori i panni sporchi, notoriamente da lavare in casa e non su pubblica piazza. In un’intervista al programma spagnolo “Sábado Deluxe”, Patricia ha rivelato dettagli della vita di Georgina che sono stati descritti come del tutto inediti. “Non vedo mia sorella Georgina da più di 10 anni” – ha raccontato – “Provo pietà e tristezza”.

LEGGI ANCHE –> Icardi, che fine ha fatto? L’attaccante sparisce e spunta la nuova crisi

Secondo quello che la sorellastra di Georgina Rodriguez ha voluto raccontare, il loro papà aveva di fatto due relazioni contemporaneamente, una con la mamma di lei e una con la mamma della futura compagna di vita di Cristiano Ronaldo. Nonostante Patricia e la modella abbiano vissuto insieme per un po’, mantenendo una stretta relazione, tutto è cambiato quando suo padre, Jorge Rodríguez, è stato arrestato per traffico di droga.

LEGGI ANCHE –> Georgina Rodriguez, il bikini leopardato è mozzafiato

“Quando mio padre è andato in prigione e mia madre è morta, la madre di Georgina si è presa cura di me per un po’, poi sono finita in riformatorio”, ha detto la donna che ha 33 anni. Tante sono le accuse che vengono mosse dalla donna alla sorellastra, che è appunto l’attuale compagna di vita di Cristiano Ronaldo. Tra queste, quella di avergli negato soldi. “Mi ha detto, ad esempio, che mi avrebbe aiutato con i libri di scuola dei miei figli e sto ancora aspettando”, ha concluso.