Vlahovic alla Juve, l’attaccante a Torino per firma e visite mediche – VIDEO

Il video con le prime immagini di Dusan Vlahovic alla Juve, l’attaccante a Torino per firma e visite mediche.

Pronto per le visite mediche (Twitter)

Accoglienza da super star per Dusan Vlahovic, il quale poco fa è arrivato a Torino, dove firmerà il contratto che lo legherà fino al 2026 alla Juventus e verrà sottoposto a visite mediche. Le immagini dell’ex attaccante della Fiorentina di fronte alla sede della Juve, accerchiato dai tifosi, sono state pubblicate dalla società bianconera sui propri profili social. Si conclude così la telenovela del mercato di gennaio.

Juve: Dusan Vlahovic arrivato in sede a Torino

Vlahovic a Torino (screenshot video)

La società bianconera, come noto, si è riuscita ad accaparrare il centravanti, sfilandolo ad altre squadre europee, come l’Arsenal, che venivano date in pole position per l’acquisto fino ad appena qualche ora prima. Il colpo di gennaio, dunque, ha qualcosa di clamoroso ed è inutile dire che vista la storica rivalità con la Fiorentina, a Firenze i tifosi viola hanno dato vita a proteste, scaturite anche in minacce gravissime.

Non è da escludersi, secondo alcune fonti, che a convincere Vlahovic a restare in Italia ci sia stata una relazione sentimentale che il calciatore ormai ex Fiorentina – il quale proprio oggi compie 22 anni e si è perciò fatto davvero un bel regalo – avrebbe intrapreso con una nota influencer. Le visite mediche dunque sono state anticipate di un giorno rispetto a quanto previsto e verosimilmente vedremo Vlahovic in bianconero già dopo la sosta. Intanto, a quanto pare, la Juve e Cherubini sono già sul mercato alla ricerca di nuovi colpi da piazzare.