Inter inarrestabile sul mercato: dal Sassuolo altri 2 grandi rinforzi

L’Inter è inarrestabile sul mercato: il club nerazzurro sta mettendo a segno colpi importanti ed è pronta a strappare due calciatori al Sassuolo. 

Inter scatenata mercato Sassuolo
Esultanza del Sassuolo (Foto di Maltinti per Getty Images)

L’Inter, in questa sessione di calciomercato, sta stupendo tutti con trattative straordinarie: i nerazzurri hanno regalato al tecnico Gosens dall’Atalanta: l’esterno fortissimo, una volta recuperato dall’infortunio, rafforzerà notevolmente il livello qualitativo della rosa. Il club ha deciso di piazzare anche un altro colpo importante.

Secondo i principali esperti di mercato, nella giornata di domani potrebbe arrivare anche la fumata bianca per Caicedo. Il bomber ha giocato poco con il Genoa ma è stato uno dei fidelissimi di Inzaghi alla Lazio. Avere un attaccante di riserva come lui è una cosa preziosissima: in alcuni frangenti l’allenatore può far riposare i titolarissimi. Il 33enne ha già segnato gol importanti e questa nuova avventura potrebbe dargli stimoli ulteriori. L’Inter ha anche messo gli occhi su Bremer: il Brasiliano, con le sue prestazioni monstre, ha catturato l’interesse delle big di mezza Europa. Marotta sta lavorando per bruciare la concorrenza. Come se tutto ciò non bastasse, il club di Milano sta trattando con il Sassuolo per due nomi importanti.

Inter inarrestabile sul mercato: pronti due colpi dal Sassuolo

Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, la Juventus ha proposto un gioiello ai rossoneri: i dettagli

Secondo alcuni importanti aggiornamenti, l’Inter ha messo nel mirino due talentuosi calciatori del Sassuolo. Per l’attacco, il nome è quello di Scamacca. Gianluca sta disputando un ottimo campionato e ha segnato anche alcuni incredibili gol. Con lui, i nerazzurri avrebbero già completato l’attacco per l’annata 2022-2023. Il Sassuolo ha una valutazione molto alta, ma Marotta sta già lavorando per abbassare la cifra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Malore durante una gara: morto ragazzo di 12 anni

Il club lombardo vorrebbe anche chiudere per Frattesi: il ragazzo è un elemento molto valido e i neroverdi lo valutano 25 milioni. L’Inter non va oltre i 15: per questo motivo la dirigenza sta provando a chiudere il doppio colpo, prendendo un pacchetto ad un prezzo più basso. Una cosa è certa: in Italia non c’è concorrenza per i due giovani talenti e quindi il club ha tutto il tempo prima di concludere la trattativa. I due colpi dal Sassuolo sarebbero ovviamente per l’estate.