Calciomercato Milan, un super nome per rinforzare la difesa: c’è l’offerta

Calciomercato Milan, i rossoneri hanno già individuato il profilo per rinforzare la difesa: c’è già la prima offerta. 

Calciomercato Milan nome difesa offerta
Dirigenza Milan (Foto di M.Luzzani per Getty Images)

La sessione invernale di calciomercato sta per concludersi. Tra qualche giorno suonerà la sirena del gong: come ormai spesso accade, gli ultimi giorni sono sempre quelli più caldi. Le trattative entrano nel vivo, tempo per lunghe negoziazioni non c’è più: o la va o la spacca. Il Milan, nonostante due partite consecutive senza vittoria (buono lo 0 a 0 con la Juventus, pessimo l’1-2 in casa con lo Spezia), è ancora in piena lotta per lo scudetto.

I rossoneri hanno inanellato 49 punti in 23 giornate e dopo questa sosta affronteranno l’Inter in un derby che si preannuncia incandescente. In questi ultimi giorni di mercato, il club sta lavorando per rinforzare la rosa aggiungendo qualche elemento valido. Secondo alcune indiscrezioni, la dirigenza sta lavorando per portare in Lombardia il giovane Malick Thiaw: vediamo tutti i dettagli.

Calciomercato Milan, un giovane per la difesa: c’è già la prima offerta

Calciomercato Milan nome difesa offerta
Thiaw (Foto da Getty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Olivera e gli altri obiettivi: quali sono i profili

Il Milan, per rinforzare la difesa, ha messo nel mirino il giovanissimo Malick Thiaw. L’infortunio di Kjaer ha complicato i piani e Pioli si ritrova con la coperta piuttosto corta. Il classe 2001 sta giocando con continuità con la maglia dello Schalke 04 e ha già messo a referto 20 partite di campionato più una in Coppa Nazionale. Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo sul piatto un’offerta da 5.5 milioni di euro (più 1 di bonus).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, è fatta per l’esterno: forse domani la firma

Il club tedesco ha rispedito al mittente l’offerta: per cedere il roccioso difensore centrale dal buon piede serve un’offerta da 8 milioni più 2 di bonus. In queste ore sono fuoriusciti tantissimi nomi, con diversi giocatori accostati alla squadra lombarda. Pioli sogna un rinforzo alla Tomori, il club lavora ininterrottamente per accontentarlo: i dialoghi con lo Shalke 04 sono appena iniziati. Si attendono quindi sviluppi: i due club hanno appena iniziato a parlarne.