Neymar, paura per la mamma costretta a fuggire di casa

Neymar, la mamma del campione brasiliano, Nadine Goncalves, ha vissuto momenti di panico tanto che è stata costretta a lasciare l’abitazione

Neymar con la mamma Nadine Goncalves (Getty Images) (2)

Ore tremende per Nadine Goncalves, mamma del campione in forza al Psg Neymar. La notizia è stata riportata dai giornali locali e riguarda il burrascoco rapporto con il fidanzato, Tiago Ramos.

Lo scorso anno era esplosa la notizia del loro fidanzamento e aveva fatto parlare soprattutto la differenza d’età, più del doppio. Lei ha infatti 54 anni anni e Ramos 25.

Secondo il giornalista Gabriel Perline, riporta gente.ig, Ramos ha avuto una scenata di gelosia che si è trasformato in ira. Il caos è scoppiato quando il giovane ha distrutto l’appartamento di Rio de Janeiro. Il giornalista ha riferito anche altri dettagli di quanto successo. L’allarme sarebbe stato lanciato dai vicini che hanno avvertito le forze dell’ordine dopo aver sentito urla e rumori di bottiglie rotte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jannik Sinner e l’ex fidanzata influencer: il motivo della rottura

Neymar, la mamma fugge di casa: ci sono precedenti

Tiago Ramos, screen dopo accoltellaento

I vicini hanno poi raccontato di aver visto la mamma del campione fuggire di casa. La donna si è recata dalla polizia e ha chiesto aiuto agli agenti. Non è la prima volta che si parla della coppia per le rabbiose liti. Già nel giugno 2020 il giovane si recò all’ospedale a seguito del solito attacco di ira dove sferrò un pugno alla finestra che si procurò dodici punti di sutura.

In passato ha avuto altri problemi. Ex calciatore e modello, Tiago Ramos sui social aveva denunciato di essere stato aggredito in Messico. Era al ristorante quando, raccontò, imrpovvisamente su accoltellato da alcuni uomini seduti ad altri tavoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lukaku: pace fatta col Chelsea, intanto la fidanzata Shani Jamilah…

Una coppia, insomma, che fa sempre parlare. Ogni volta succede qualcosa sui social si accende il dibattito: molti pensano che lui sia un violento del quale la donna dovrebbe liberarsi.