Vlahovic – Juve: clamoroso accordo, i dettagli dell’operazione

Sembra chiuso l’affare Vlahovic – Juve, già da subito l’attaccante in bianconero: clamoroso accordo, i dettagli dell’operazione dell’anno.

Vlahovic alla Juve (foto da Twitter)

Una notizia clamorosa di calciomercato circola in questi minuti: Dusan Vlahovic, l’attaccante che sta facendo sognare mezza Europa e che a suon di gol ha conquistato non solo i tifosi della Fiorentina, vestirà a breve la maglia della Juventus. L’attaccante, fino a questa sera, era dato per un certo partente, destinazione Premier League. In tanti erano certi che avrebbe vestito la maglia dell’Arsenal e invece in serata è arrivata la notizia del presunto accordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Calciomercato, telenovela Vlahovic: arriva la decisione della dirigenza della Fiorentina

I dettagli del passaggio di Vlahovic alla Juve: il retroscena clamoroso

“La Juventus nelle prossime ore presenterà una proposta ufficiale per ingaggiare subito Vlahovic, trattative in corso”, scrivevano i social network in serata, ma poi la notizia ha avuto una svolta incredibile. I tifosi della Juventus sono letteralmente in delirio in queste ore, dopo la notizia che potrebbe di fatto riportare la società bianconera a competere sia per lo scudetto che per l’Europa. Addirittura alcune fonti parlano dell’attaccante della Fiorentina che tra giovedì e venerdì sarà sottoposto a visite mediche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Dybala, Juve e Inter deluse: futuro altrove, la Serie A perde il campione

I dettagli dell’operazione non sono confermati in via ufficiale, ma si parla di una cifra davvero importante: 67 milioni di euro più bonus pagabili in cinque anni. Una cifra che ha anche scatenato l’ironia del web, con qualcuno che accusa di “prostituzione” la dirigenza viola, vista l’età e l’incredibile rendimento del calciatore. La notizia viene confermata da esterni di calciomercato come Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, ma ovviamente bisogna aspettare.

Certo è che si tratta di un colpo davvero clamoroso, in uno dei momenti più difficili per i bianconeri, a -11 dall’Inter con una partita in più giocata. Sempre da quanto si apprende, se Vlahovic dovesse arrivare a Torino, “libererebbe” Morata destinazione Barcellona. Nelle prossime ore, avremo sicuramente notizie ben più precise riguardanti questa operazione. Intanto, i tifosi bianconeri iniziano a sognare.