Sinner-Tsitsipas quarto di finale Australian Open: dove vedere la gara in tv

Sinner-Tsitsipas, tutte le informazioni sul match in programma domani: orario, dettagli e dove vedere la gara in televisione.

Sinner-Tsitsipas dove vedere gara
Sinner (Foto di Clive Brunskill per Getty Images)

Gli italiani del Tennis ci stanno facendo divertire tantissimo (ed esultare) in questo Australian Open. Quest’oggi Berrettini ha raggiunto le semifinali regalando grandi emozioni nel match contro Monfils. Il romano, al termine della gara, ha anche esultato in modo polemico “zittendo” il pubblico che lo aveva infastidito in ogni set.

Domani, invece, toccherà a Sinner: è lecito sognare due italiani in semifinale. Il ragazzo sfiderà Tsitsipas: i due hanno avuto tre confronti fino ad oggi, con il greco in vantaggio per 2 a 1. L’ultima sfida risale a Barcellona 2021, con Stefanos capace di vincere con un doppio 6-3. Vediamo insieme i dettagli per la gara di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Berrettini – Monfils: battaglia per la semifinale, come è finito il match

Sinner-Tsitsipas quarto di finale: dove vedere la gara in televisione

Sinner-Tsitsipas dove vedere gara
Sinner (Foto di Clive Brunskill per Getty Images)

Le statistiche sono eloquenti: era dal Roland Garros del 1973 che non si vedevano due italiani nei quarti di finale dello stesso Grande Slam. Berrettini si è già qualificato per le semifinali, mentre Sinner giocherà domani contro Stefanos Tsitsipas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Berrettini e la fidanzata: il tennista azzurro pronto al grande passo

Jannik è stato agevolato da un tabellone non propriamente complicato, affrontando Joao Sousa (numero 140 ATP), Steve Johnson (n.104), Taro Daniel (n.120) e Alex De Minaur (n 31). Tsitsipas si trova al quarto posto del ranking ed è sicuramente un avversario ostico e complicato da battere. In passato, l’altoatesino lo ha battuto al Foro Italico nel 2020. La gara inizierà non prima delle ore 5.00 (orario italiano) di domani mercoledì 26 gennaio 2022. Il quarto si giocherà sulla Rod Laver Arena e sarà visibile sui canali 210 e 211 di Sky Sport. Nell’altra interessante sfida di giornata, il russo Daniil Medvedev affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime.