Lukaku, parole dure: “È un moscione”, imbarazzo in diretta!

Paolo Di Canio contro Lukaku: non lo ha mai apprezzato particolarmente nonostante i gol e il mercato che ha con le voci di un suo probabile ritorno in Italia

Paolo Di Canio
Paolo Di Canio (Getty Images)

L’ex calciatore e oggi commentatore Paolo Di Canio è noto per il suo modo di fare schietto. Anche quando deve dare giudizi su alcuni calciatori, non le manda a dire.

Non è la prima volta che si lascia andare a commenti poco gratificanti nei confronti di uno degli attaccanti considerati tra i più forti in Europa, tanto che il Chelsea ha sborsato più di 100 milioni per averlo: il belga ex Inter Romelu Lukaku.

In effetti a Londra non sta rendendo molto. Arrivato con i migliori auspici dopo aver contribuito alla vittoria dello scudetto dell’Inter, con la maglia del club inglese non sta facendo parlare di sé per i gol o le giocate, anzi, questi sono proprio gli elementi che mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan – Juventus zero spettacolo, due rigori negati e tante polemiche

Paolo Di Canio contro Lukaku

Lukaku (Getty Images)

Il Chelsea ha battuto il Tottenham per 2-0 ma il gigante è rimasto ancora a secco. Commentando a Sky, Di Canio ha usato parole dure definendolo “moscione”.

Ha parlato anche del calciomercato che lo riguarda. Infatti già da un po’ si mormora di un suo ritorno a Milano ma sulla partenza Di Canio è stato chiaro. Per quanto il Chelsea l’ha pagato, difficilmente lo darebbe in prestito a qualcuno e in pochi sarebbero disposti a spendere una cifra enorme per averlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ricerca dell’esterno: a Inzaghi piace un ex Atalanta

Lukaku si è scusato con i tifosi dell’Inter e ha usato parole al miele per loro e l’ambiente. Ai più non dispiacerebbe il suo ritorno ma la formula è il problema con i nerazzurri che lo vorrebbero in prestito.