Max Verstappen deride Toto Wolff: lo sfottò diventa virale

Max Verstappen, giocando con i videogiochi, ha preso in giro Toto Wolff: lo sfottò è subito diventato virale. 

Max Verstappen prende in giro Toto Wolff
Max Verstappen (Foto di Pantling per Getty Images)

Max Verstappen è uno dei piloti più amati della Formula 1. L’olandese (con cittadinanza belga), come pochi altri nella storia, è capace di smuovere le folle: il muro arancione presente praticamente in tutti i circuiti sugli spalti è notevole. Il classe 1997, al termine di un duello stratosferico, è riuscito a laurearsi campione del mondo 2021.

La lotta con Lewis Hamilton è stata emozionante e non sono mancati colpi al limite (gli incidenti di Silverstone e quelli di Monza, senza dimenticare l’impatto in rettilineo in Arabia Saudita): il Mondiale si è deciso all’ultimo giro di Abu Dhabi dopo una controversa decisione di Michael Masi. A distanza di poche settimane dalla vittoria, il talento della Red Bull ha scherzato mentre giocava ai videogiochi, deridendo il direttore esecutivo della Mercedes Toto Wolff. Le immagini sono state condivise sui social e sono diventate virali.

Max Verstappen prende in giro Toto Wolff: immagini virali

Nella mente di tutti gli appassionati rimbombano ancora le parole di Toto Wolff nel corso dell’ultimo giro di Abu Dhabi. “No Mickey, no! This is so not right”, urlò con furia il direttore esecutivo della Mercedes in diretta radio con Michael Misi. Il direttore di gara, fin dalla fine del Mondiale 2021, è al centro di polemiche e di voci che lo vogliono lontano dal prossimo campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  GP Australia, l’Albert Park con un nuovo look: tutte le modifiche della pista

Max Verstappen prende in giro Toto Wolff
Max Verstappen (Foto di Mark Thompson per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1 2022, arrivano conferme: torna in programma una delle piste più amate

Nel corso di una diretta streaming, mentre Verstappen giocava con i videogiochi disputando gare virtuali, un suo “compagno di squadra” è stato buttato fuori da un avversario. “Non preoccuparti, lo riferirò a Michael Masi”, ha esclamato il pilota di F1 mentre continuava a giocare. Dopo qualche attimo, Max ha deriso Toto Wolff. “No Mikey, NO!”, ha urlato in streaming facendo ridere tutti i suoi fans. Le immagini, postate inizialmente sui social network, hanno ovviamente fatto il giro del web.