Lukaku: pace fatta col Chelsea, intanto la fidanzata Shani Jamilah…

Dopo la vittoria contro il Tottenham del suo ex allenatore Antonio Conte, per Lukaku è pace col Chelsea: intanto, la fidanzata Shani Jamilah…

Un recente selfie di Shani Jamilah (Instagram)

Brutto stop per il Tottenham di Antonio Conte in campionato: dopo che la rimonta contro il Leicester, con la doppietta nei minuti di recupero di Steven Bergwijn aveva fatto sognare i tifosi, ecco il ko che fa tornare gli Spurs e il suo pubblico coi piedi per terra. Un ko che è avvenuto ieri e che brucia ancora di più per l’allenatore salentino, perché arriva contro la sua ex squadra, il Chelsea, che vede al centro del reparto offensivo il suo ex pupillo all’Inter, ovvero Romelu Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Lukaku, il duro affondo e i tifosi del Chelsea: “Inter, ridacci i soldi”

Romelu Lukaku a secco di gol, si consola con Shani Jamilah: che lato B!

Il lato B di Shani Jamilah (Instagram)

Il quale sembra aver fatto pace con la sua squadra – sebbene anche ieri non abbia propriamente brillato – e con l’allenatore Tuchel. Il tecnico sulla panchina dei Blues ha lasciato intendere che con Big Rom bisogna avere pazienza, perché gli attaccanti – testualmente – “sono giocatori sensibili”. Quindi ha ricordato: “Gli manca un po’ di fiducia ed è quello che cerchiamo di trasmettergli che è forse la cosa più difficile”. A secco di gol in campo, l’attaccante sicuramente si consola con la posizione di alta classifica del suo club, ma non solo: a confortarlo ci sarebbe anche la sua nuova fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lukaku, ritorno all’Inter: dopo le scuse ai tifosi ci sono gli accordi?

Da questa estate, infatti, Romelu Lukaku farebbe coppia fissa con la giunonica modella curvy, Shani Jamilah. A luglio scorso, Lukaku è stato sorpreso all’aeroporto di Olbia, in Italia, in compagnia della giovane influencer, che ormai vanta oltre 100mila follower sul suo profilo Instagram. 24 anni, la ragazza sfodera sui social le sue curve e fa impazzire non solo Big Rom, ma tanti tifosi di calcio. I suoi ultimi scatti social mostrano un lato B da urlo.

Inoltre, è molto impegnata anche dal punto di vista sociale e per i diritti. L’influencer inglese che vive tra Londra e Las Vegas, in particolare, ha preso le parti di Romelu Lukaku ai tempi dell’Inter, quando sia i tifosi che parte della carta stampata provarono a minimizzare le urla degli ultrà cagliaritani nei confronti dell’attaccante nerazzurro.