Calciomercato Inter, si cerca il sostituto di Correa: offerto un attaccante di Serie A

In questi ultimi giorni di calciomercato, l’Inter sta valutando una nuova punta per sostituire l’infortunato Correa: il Genoa offre Felipe Caicedo, già allenato da Inzaghi alla Lazio.

Beppe Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Ultimi giorni di calciomercato per i club italiani che stanno studiando le ultime mosse in entrata ed uscita. L’Inter, prima della chiusura delle trattative, sembra intenzionata a rinforzare l’attacco dopo il brutto infortunio rimediato da Joaquín Correa che dovrà rimanere lontano dai campi per circa un mese. Marotta starebbe valutando alcuni profili, tra cui quello di Felipe Caicedo che al Genoa sembra non trovare spazio.

Calciomercato Inter, si cerca un attaccante per sostituire Correa: offerto Felipe Caicedo del Genoa

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo (Getty Images)

L’Inter a caccia di un attaccante che vada a coprire l’assenza di Joaquin Correa. L’argentino, durante la gara di Coppa Italia contro l’Empoli, ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra che lo costringerà in infermeria per almeno un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, settimana chiave per il terzino: cosa manca per l’accordo

Sul taccuino dei vertici nerazzurri sono finiti diversi nomi. Tra questi Felipe Caicedo, arrivato al Genoa in estate, ma che per via anche di alcuni problemi fisici, non ha trovato molto spazio. In questa prima parte di stagione, l’ecuadoriano ha collezionato 9 presenze, per un totale di 276 minuti, una rete e tre assist. Minutaggio che potrebbe spingerlo a dire addio al Grifone. La dirigenza rossoblu, considerato il pesante ingaggio da circa due milioni di euro, scrive la redazione di Calciomercato.com, vorrebbe cederlo durante questa finestra di mercato. Per questa ragione, il giocatore sarebbe stato offerto all’Inter che starebbe valutando l’affare per portarlo in prestito alla corte di Inzaghi che lo ha allenato ai tempi della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, occhi e mani sull’uruguaiano per la fascia sinistra

La società milanese, però, starebbe anche pensando al ritorno di Eddie Salcedo, attaccante in prestito allo Spezia che non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta. Anche per il giovane centravanti 9 presenze in questa prima parte di campionato per un minutaggio complessivo di 402 minuti. Nessuna rete o assist, però, per il classe 2001.