Milan-Juventus: un big match senza emozioni

Le pagelle e il tabellino di Milan-Juventus, gara utile per la ventitreesima giornata di campionato, appena terminata.

milan juventus serie a
Milan-Juventus (getty images)

Ad un ”Meazza” ai limiti dell’impraticabilità, in scena il big match tra Milan e Juventus, gara che chiude la ventitreesima giornata di campionato.

Gara che regala poche emozioni ma tanto in termini di battaglia in campo.

Il primo vero e proprio tentativo del match è di Cuadrado e arriva prima del quarto d’ora, poi Leao impegna Szczesny che non si fa trovare impreparato.

Quasi alla mezz’ora Ibrahimovic è costretto a lasciare il campo a Giroud a causa di un problema al tendine d’Achille destro, ed ora si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

Nella ripresa ci provano Morata, Theo Hernandez e Giroud.

Messias rischia grosso con un fallo in area ai danni di Morata ma Di Bello salva i rossoneri.

Milan-Juventus: le pagelle e il tabellino

milan juventus serie a
Milan-Juventus (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———->  Inter-Venezia 2-1 le pagelle e il tabellino: Dzeko regala i tre punti ai nerazzurri

MILAN-JUVENTUS 0-0

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Calabria 6.5 (dal 76′ Florenzi 6), Romagnoli 6.5, Kalulu 6, Theo Hernandez 6; Tonali 6.5, Krunic 6; Messias 5 (dal 61′ Saelemaekers 6), Diaz 5.5 (dal 61′ Bennacer 6), Leao 6 (dal 76′ Rebic 6); Ibrahimovic 6 (dal 28′ Giroud 5.5). All. Stefano Pioli.

JUVENTUS (4-4-2):Szczesny 6.5; De Sciglio 6.5, Rugani 6.5, Chiellini 7, Alex Sandro 6; Cuadrado 5.5 (dal 65′ Bernardeschi 5.5), Bentancur 6.5 (dal 90′ Rabiot sv), Locatelli 6 (dal 65′ Arthur 5.5), McKennie 6; Dybala 5.5 (dal 90′ Kulusevski sv), Morata 5 (dal 74′ Kean 6). All. Massimiliano Allegri.

ARBITRO: Marco Di Bello di Brindisi. AMMONITI: Locatelli (J), Leao (M), Messias (M).

milan juventus serie a
Milan-Juventus (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———->  Genoa-Udinese 0-0 le pagelle e il tabellino: Blessin inizia con un pareggio la sua avventura in Italia

Nella prossima giornata il Milan sarà protagonista di un altro big match, l’ultimo in casa per i rossoneri in questa stagione: si tratta del derby contro la capolista e campione in carica dell‘Inter mentre la Juventus ospiterà in casa il Verona di Tudor.