Fiocco Rosa in casa Inter: Bastoni presenta la figlia Azzurra

Arriva l’atteso Fiocco Rosa in casa Inter: il difensore Alessandro Bastoni presenta la figlia Azzurra, la mamma è Camilla Bresciani.

La dedica di Alessandro Bastoni alla figlia (Instagram)

Un periodo d’oro quello che sta vivendo a soli 22 anni il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni: dalla convocazione in Nazionale al primo scudetto in nerazzurro, la scorsa estate, fino ad arrivare alle ultime e più recenti soddisfazioni. Osannato dalla stampa nazionale come uno dei maggiori talenti del nostro calcio, il difensore nerazzurro ha davvero iniziato alla grande questo 2022. In campionato, ha realizzato un gol – e che gol – e un assist nella preziosissima vittoria contro la Lazio.

Benvenuta Azzurra: nata la figlia di Alessandro Bastoni

Alessandro Bastoni con la piccola Azzurra (Instagram)

Quindi appena qualche giorno fa, nella sfida contro l’Atalanta, ha festeggiato la presenza numero 100 in maglia nerazzurra, sicuramente uno dei calciatori più giovani di sempre a tagliare questo traguardo con la stessa squadra. E oggi per lui arriva la bellissima notizia, che come noto era attesa da tempo. In molti sicuramente ricorderanno l’esultanza particolare dopo il gol con la Lazio: Bastoni ha nascosto il pallone sotto la maglia, “mimando” una donna incinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo: l’inizio anno col botto di lady Lautaro – FOTO

Lo scorso agosto, poco dopo gli Europei, proprio il calciatore nerazzurro aveva peraltro annunciato personalmente che la sua compagna, Camilla Bresciani, era in dolce attesa. Oggi è arrivato il momento di presentare Azzurra, la nuova arrivata in casa nerazzurra (perdonate il gioco di parole!). La bambina è venuta alla luce nelle scorse ore e papà e mamma sono felicissimi. Bastoni si è fatto immortalare insieme alla piccola sulle Stories del suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano Sensi, non solo gol: il dettaglio non sfugge, la dedica di Giulia

Lui e Camilla Bresciani, peraltro, appaiono davvero innamoratissimi e a quanto pare starebbero pensando di creare insieme un marchio di moda. Dopo il gol con la Lazio, la dedica del calciatore sui social era stata di puro amore, sia per la maglia che indossa che per la compagna e la figlia arrivata oggi. “Il modo migliore per iniziare l’anno: un gol e una vittoria” – aveva scritto – “È tutto per voi, bambine”, aveva aggiunto con riferimento appunto a Camilla Bresciani e alla piccola che doveva ancora nascere.