Stefano Sensi, non solo gol: il dettaglio non sfugge, la dedica di Giulia

Per l’interista Stefano Sensi, non solo il gol vittoria contro l’Empoli in queste ore: il dettaglio non sfugge, la dedica di Giulia Amodio, la moglie.

Stefano Sensi e la moglie Giulia Amodio (Instagram)

Può un gol cambiare tante cose nella carriera di un calciatore che da oltre un anno, a causa degli infortuni, sta vivendo una situazione per nulla semplice? A quanto pare sì, se oggi l’Inter ha scelto di bloccare il prestito di Stefano Sensi alla Sampdoria e di ripensarci un po’ su, prima di liberarsi fino a luglio del talento ex Sassuolo. Questo perché ieri Correa si è infortunato e l’Inter vincendo in rimonta resta in corsa su tre fronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo: l’inizio anno col botto di lady Lautaro – FOTO

Giulia Amodio e la dedica a Stefano Sensi: per i due arriva un bel regalo dalla vita

Il post su Instagram di Giulia Amodio

Ragione per la quale, avranno pensato i dirigenti dell’Inter, forse è meglio tenersi in rosa un calciatore di sicuro talento, sebbene “gracile” nel fisico, come Stefano Sensi. Che a quanto pare oltre al gol, prossimamente potrebbe togliersi un’altra soddisfazione, questa dal punto di vista personale. Il trequartista che ieri è entrato nei tempi supplementari e ha realizzato il gol vittoria, facendo rivedere anche una certa vivacità con la palla al piede, la scorsa estate ha sposato la storica fidanzata Giulia Amodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter-Empoli 3-2 le pagelle e il tabellino della sfida di Coppa Italia: i nerazzurri raggiungono i quarti

La bella modella e influencer, romagnola di nascita ma di origini brindisine, tant’è che la coppia si è sposata a Ostuni, è in dolce attesa, come lo stesso Stefano Sensi ha reso pubblico a ottobre scorso. A quanto pare, non manca tantissimo al lieto evento e anche per questo, le parole sul suo profilo Instagram di lady Sensi sono una dedica al marito e a quel bambino che sta per arrivare. “Bomba in arrivo”, scriveva tre giorni fa la bella Giulia Amodio, che riceveva la bella dichiarazione d’amore del marito come risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Viky Varga, l’imbarazzante risposta: “Non sono brava a farlo…” – FOTO

Ieri, la ragazza è tornata sui social network, postando una foto dagli spalti di San Siro e sottolineando di essere fiera del marito. Quindi ha evidenziato: “Alla fine tutte queste presenze allo stadio con tanto di pancione, freddo e speranza, sono valse la pena”. Sul gol e probabilmente non solo su quello, Giulia Amodio ha aggiunto: “Te lo meriti tanto amore mio”. La famiglia nerazzurra dunque si allarga: oltre a Stefano Sensi, peraltro, a breve anche Alessandro Bastoni diventerà papà.