Viky Varga, l’imbarazzante risposta: “Non sono brava a farlo…” – FOTO

Fidanzata e promessa sposa di Graziano Pellé, la bellissima Viky Varga pubblica una foto con l’imbarazzante risposta: “Non so farlo…”.

Viky Varga in bikini (Instagram)

Salentino di nascita, classe 1985, Graziano Pellé è stato negli anni recenti uno dei più discussi attaccanti italiani: spesso paragonato a Luca Toni per la sua stazza fisica e la sua prestanza atletica, l’attaccante salentino, cresciuto nel Lecce, ha ottenuto gloria soltanto all’estero, al Feyenoord prima e al Southampton poi, dopo che per anni in diverse squadre italiane non è mai riuscito a sfondare. Su di lui scommise Antonio Conte e l’attaccante lo ripagò della fiducia con nove gol in 20 partite, fino al famoso rigore sbagliato dopo aver mimato il cucchiaio a Neuer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calcio in lutto: è morta la leggenda del Real Madrid e della Coppa Campioni

La risposta “culinaria” di Viky Varga: ecco cosa ha detto a un follower

Pellé si è poi trasferito in Cina, dove ha giocato per cinque stagioni, prima del ritorno a Parma, squadra in cui già aveva militato. Oggi l’attaccante non ha una formazione con la quale è tesserato e si sta godendo senza dubbi i ricordi dei più o meno gloriosi tempi che furono. Al suo fianco, da diversi anni, la bellissima modella ungherese Viky Varga, una delle più note tra le wags del calcio italiano, seguitissima sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciatore di Serie A e nazionale israeliano scarcerato tra le polemiche

La giovane modella ungherese si autodefinisce pugliese di adozione e spiega di essere amante della cucina italiana, ma dalle sue Stories su Instagram emerge un dettaglio che fa sorridere molti. Infatti, ha pubblicato la conversazione con un suo follower, dal quale emerge una risposta imbarazzante che riguarda proprio le abilità culinarie della suddetta.

La confessione di Viky Varga (screenshot Instagram)

“Sei brava a cucinare?”, le chiede infatti il follower e lei replica: “Forse si, ma non ho mai provato”. Immediatamente dopo, la modella ungherese prova a correggere un po’ il tiro e ammette di cucinare esclusivamente ciò che serve per la sopravvivenza e di non essere brava a farlo. Ma fa anche una promessa: “Però un giorno imparerò”. Vedremo se manterrà la parola data.