Chiesa, assalto Juventus: ma c’è anche il Milan. Le ultime

Calciomercato, assalto della Juventus all’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa: in questi ultimi giorni di trattative può scattare la corsa al talento viola, ma su di lui c’è anche il Milan

Chiesa, assalto Juventus: ma c'è anche il Milan. Le ultime
Chiesa, assalto Juventus: ma c’è anche il Milan. Le ultime (Getty)

Il calciomercato entra nei suoi giorni conclusivi, e potrebbe esserci un grosso colpo proprio in extremis. Il nome di Federico Chiesa è tornato alla ribalta dopo l’ottimo avvio di campionato. La Fiorentina non lo reputa più incedibile, e di fronte a un’offerta vicina ai 60 milioni potrebbe decidere di lasciar partire il giovane attaccante. La squadra più interessata resta la Juventus, con il presidente viola Rocco Commisso che non ha fatto scartato l’ipotesi di un addio: “Tutto può succedere”, ha spiegato dopo la partita dello scorso sabato contro l’Inter. I bianconeri sembrano avere, da tempo, le mani sul giocatore.

Ti potrebbe interessare – Calciomercato | Chiesa apre alla Juventus, ma c’è un problema da risolvere

Calciomercato Juventus e Milan, è sfida per Chiesa della Fiorentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre un onore ed un orgoglio vestire la maglia azzurra ??

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data:

Servono soldi, però, perché la Juventus deve prima liberarsi di alcuni onerosi ingaggi, come quelli di Khedira e di Douglas Costa. Ma occhio anche al Milan: dopo il giovane norvegese Hauge, i rossoneri potrebbero puntare un’altra freccia per l’attacco, stavolta a destra. Il 22enne della Fiorentina piace molto ai rossoneri, ma non sarà semplice mettere sul piatto l’offerta giusta per i viola e battere la Juventus. E anche per il Milan, il discorso dipende dalle cessioni: dovrebbe prima partire Paquetà. Sia per la Juventus che per i rossoneri, la strategia per arrivare a Federico Chiesa è quella del prestito con obbligo di riscatto. 10 milioni per il prestito e altri 40 (tra un anno) per il riscatto definitivo.

Leggi anche – Mercato Juventus | Chiesa colpo last minute? Fiorentina su Callejon