Inter | Lutto per Candreva: il messaggio di dolore del centrocampista

Lutto per Antonio Candreva: è morto il padre Marcello. L’addio sui social: “Ti porterò sempre con me”. Da tempo il papà del calciatore dell’Inter lottava contro la malattia

Inter | Lutto per Candreva: il messaggio di dolore del centrocampista
Inter | Lutto per Candreva: il messaggio di dolore del centrocampista (Getty)

Grave lutto per il calciatore dell’Inter Antonio Candreva: è morto il padre Marcello. L’annuncio è arrivato direttamente dal centrocampista dell’Inter, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto sua col padre in cui entrambi sono sorridenti. “Ti porterò sempre con me. Ciao Pa”, il messaggio del calciatore. Il padre di Candreva lottava da tempo contro la malattia: fu proprio il giocatore a spiegarlo lo scorso aprile. Lo disse in un’intervista sui canali ufficiali dell’Inter: “Non amo parlare della mia vita privata, ma da un anno mio padre sta combattendo contro un brutto male”.

Ti potrebbe interessare anche – Bimba senza mensa, Antonio Candreva si offre di pagare la retta. Caso risolto

Lutto Candreva, il cordoglio dell’Inter e dei tifosi nerazzurri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti porterò sempre con me Ciao Pa

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data:

Poi la notizia della sua scomparsa. Moltissimi i messaggi di affetto e condoglianze per il giocatore: dai compagni di squadra a quelli degli altri calciatori della Nazionale che gli hanno testimoniato vicinanza e amicizia in un momento così difficile. Da Lukaku a Ranocchia, passando per Icardi e Brozovic: in tantissimi hanno voluto esprimere il loro cordoglio per la scomparsa del padre di Candreva. Moltissimi anche i messaggi dei tifosi dell’Inter, che hanno incoraggiato e rincuorato il calciatore nerazzurro.

Leggi anche – Boxe in lutto | È morto l’ex campione del mondo Mazzinghi