Calciomercato | Juve, il pallone di Benzema è un indizio (VIDEO)

Benzema si allena con un pallone della Juve e i tifosi bianconeri sognano. Nel frattempo Higuain vuole restare e Dzeko si allontana. I dettagli

Calciomercato | Juve, il pallone di Benzema è un indizio (VIDEO)
Karim Benzema (Getty Images)

A volte basta poco, anche un piccolo particolare, per accendere le fantasie dei tifosi. E’ quello che sta succedendo in queste ore sul web con i supporters juventini che hanno cominciato a sognare l’acquisto di Benzema dal Real Madrid. Tutto nasce da un video pubblicato sui social dall’attaccante francese: un allenamento in giardino in cui si vede il bomber delle merengues correre con un pallone della Juve tra i piedi.

Il filmato è diventato virale in pochi minuti, anche se al momento non c’è nessun tentativo dei bianconeri per il numero nove dei Blancos.

Benzema, sogno Juve. Ma Higuain si impunta e Dzeko si allontana

Calciomercato | Juve, il pallone di Benzema è un indizio (VIDEO)
Edin Dzeko (Getty Images)

Quello che è sicuro è che Paratici è al lavoro per regalare a Pirlo un nuovo attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala. Nonostante la volontà dei bianconeri, c’è sempre da fare i conti con il bilancio. In questo senso la priorità è quella di liberarsi dell’ingaggio di Higuain: l’argentino guadagna 7.5 milioni ed ha un contratto in scadenza nel 2021.

Nonostante le sirene della Major League, però, il bomber non vorrebbe lasciare Torino e, come l’anno scorso, potrebbe bloccare il mercato in entrata. Nel frattempo si allontana da Vinovo anche Edin Dzeko: il bosniaco ha un anno in più e come ingaggio siamo sulle stesse cifre dell’argentino. Inoltre in un’intervista rilasciata a Sportitalia l’agente di Dzeko, Silvano Martina, ha dichiarato: “Edin alla Juventus? Per ora resta alla Roma, poi si vedrà”.

Paratici lavora ad uno scambio Rugani-Bellerin

Calciomercato | Juve, il pallone di Benzema è un indizio (VIDEO)
Hector Bellerin (Getty Images)

Non c’è solo l’attacco da sistemare in casa Juve. Un’altra priorità è la fascia destra, dove l’unico ad avere un rendimento accettabile è stato Juan Cuadrado. I bianconeri stanno proponendo uno scambio all’Arsenal, con Rugani ai Gunners e Bellerin a Torino. La valutazione di entrambi sarebbe di circa 25 milioni di euro, in modo da realizzare una grossa plusvalenza (Rugani è stato pagato 5 milioni, Bellerin 500mila euro).