Europa League | Siviglia – Manchester Utd. Formazioni ufficiali e dove vederla in Tv

Questa sera è in programma la prima semifinale di Europa League tra gli spagnoli ,con una gran tradizione nella coppa,  del Siviglia ed uno tra i più prestigiosi club di premier League il Manchester Utd. Fischio d’inizio ore 21 . Probabili formazioni e dove vedere la partita in tv.

Semifinale di Europa League Siviglia Manchester Utd
(Photo by MARTIN MEISSNER/POOL/AFP via Getty Images)

Sarà l’arbitro tedesco Byrch a dirigere la gara valevole per l’accesso alla finale dell’Europa League. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 al Rhein Energie Stadion di Colonia domenica 16 agosto. Ad affrontarsi due squadre che hanno una gran tradizione europea: Siviglia e Manchester Utd.

Gli spagnoli sono i padroni della competizione indiscussi negli ultimi anni, infatti il Siviglia se l’è aggiudicata in tre occasioni, dal 2013 al 2016, che diventano 5 se contiamo anche le Coppa Uefa.

Il Manchester Utd dal canto suo espone fiero nella sua bacheca tre Champions League, una Coppa delle Coppe,una Supercoppa Europea ed una Europa League, anche se l’unico risultato recente è la vittoria dell’Europa League anno 2017/2018.

Le squadre arrivano all’appuntamento senza defezioni della ultim’ora. Per questo Lupetegui, tecnico del Siviglia, è intenzionato a scendere in campo con lo stesso undici iniziale con cui ha eliminato la Roma ed il Wolverempton .

Ole Gunnar Solskjaer il c.t. del Manchester Utd
(Photo by WOLFGANG RATTAY/AFP via Getty Images)

Il c.t. del Manchester Utd, Solskjaer  invece potrebbe cambiare due giocatori rispetto alla formazione scesa in campo nei quarti contro il Copenaghen. In difesa Lindelof dovrebbe prendere il posto di Bailly  a fianco di Maguire, mentre  McTominay è favorito su Fred per giocare dal primo minuto accanto a Pogba.

Le formazioni ufficiali di Siviglia – Manchester Utd

Europa League |Siviglia – Manchester Utd. Dove vedere la partita in tv

La partita tra Siviglia e Manchester United, in programma al RheinEnergieStadion di Colonia domenica 16 agosto alle ore 21, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (canale 201, satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).