Basket Nba | Boston sorprende Toronto. I risultati e le migliori 10 azioni – VIDEO

Marco Belinelli torna in campo e i San Antonio Spurs battono gli Utah Jazz. 8 punti in 17 minuti per l’italiano. Sconfitta per Gallinari. 

Marco Belinelli in azione
Marco Belinelli in azione

Marco Belinelli torna in campo e i San Antonio Spurs trovano una vittoria preziosa, che li rilancia nella corsa ai playoffs. Battuti gli Utah Jazz con il punteggio di 119-111, in classifica gli Spurs sono a due vittorie di distanza da Portland ma con due partite in meno. Sconfitti gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari; l’ex stella dell’Olimpia Milano ha giocato male, realizzando solo 12 punti in 19 minuti: vincono i Memphis Grizzlies 121-92.

Basket Nba – Boston batte Toronto nel big match della notte, Bogdanovic non basta a Sacramento

La partita più importante della notte era quella tra i Boston Celtics e i Toronto Raptors, campioni Nba in carica. La spuntano i quadrifogli, che vincono 122-100 grazie ai canestri di Jaylen Brown, autore di 20 punti e 6 rimbalzi. Perdono invece i Sacramento Kings nonostante una grande prestazione di Bogdan Bogdanovic, autore di 27 punti che non hanno evitato la sconfitta alla squadra di coach Luke Walton. I Nets la spuntano con il punteggio di 119-106. Vincono anche Philadelphia e New Orleans, i Pelicans hanno ancora una piccola speranza di giocare i playoffs ma non possono più permettersi di perdere altre partite.

Jayson Tatum dei Boston Celtics
Jayson Tatum dei Boston Celtics

I risultati della notte: vittorie per Boston e Spurs, male Danilo Gallinari

Utah Jazz – San Antonio Spurs 111-119 (Belinelli 8 punti, 2 rimbalzi e un assist in 18 minuti)

Oklahoma City Thunder – Memphis Grizzlies 92-121 (Gallinari 12 punti, un rimbalzo e 2 assist in 19 minuti)

Sacramento Kings – Brooklyn Nets 106-119

Orlando Magic – Philadelphia 76ers 101-108

Washington Wizards – New Orleans Pelicans 107-118

Boston Celtics – Toronto Raptors 122-100

Stanotte tornano in campo Los Angeles Lakers e Milwaukee Bucks, interessante sfida tra Utah Jazz e Denver Nuggets, che si giocano il terzo posto nella Western Conference.