Basket Nba | Rimonta Bucks, Melli K.O. Tutti i risultati e le migliori azioni

I Milwaukee Bucks sono matematicamente primi ad Est grazie alla rimonta guidata da Antetokounmpo. Lillard show, tutti i risultati della notte e le migliori azioni. VIDEO

Nicolò Melli in azione contro i Sacramento Kings
Nicolò Melli in azione contro i Sacramento Kings

I Milwaukee Bucks rimontano nell’ultimo periodo e battono i Miami Heat con il punteggio di 130-116. Decisive la prestazione di Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton, autori di 33 punti a testa. I Bucks erano a -17 all’intervallo ma hanno toccato anche il -23 durante il secondo periodo. Per la stella greca anche 12 rimbalzi.

Un'altra grande prestazione per Giannis Antetokounmpo stanotte
Un’altra grande prestazione per Giannis Antetokounmpo stanotte

Sconfitta pesante per i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli, autore di soli 4 punti nella sconfitta contro i Sacramento Kings, che allontana i Pelicans dalla zona playoff. Melli è rimasto in campo per 15 minuti, partendo dalla panchina.

Una grande prestazione di Lillard permette ai Portland Trail-Blazers di battere i Denver Nuggets 125-115, 45 punti e 12 assist per lui. Sconfitta comunque indolore per i Nuggets, già sicuri di partecipare ai playoffs, mentre adesso aumentano le speranze di Portland, attualmente all’ottavo posto ma con una partita in più.

NBA
Damian Lillard trascinatore della squadra.

Ancora una sconfitta per i Lakers, che si stanno evidentemente preparando in vista dei playoffs, la squadra di coach Frank Vogel è apparsa stanca e appesantita. La spuntano dunque gli Houston Rockets, grazie ai 39 punti, 12 assist e 8 rimbalzi di James Harden; i Lakers erano senza la loro stella Lebron James e hanno giocato principalmente con le seconde linee. Il miglior realizzare per i californiani è stato Kyle Kuzma, autore di 21 punti.

Basket Nba – Milwaukee Bucks rimontano i Miami Heat – Tutti i risultati della notte

Milwaukee Bucks – Miami Heat 130-116

New Orleans Pelicans – Sacramento Kings 125-140

Indiana Pacers – Phoenix Suns 99-114

Los Angeles Lakers – Houston Rockets 97-113

Los Angeles Clippers – Dallas Mavericks 126-111

Portland Trail-Blazers – Denver Nuggets 125-115

Nel prossimo spettacolare sfida tra Boston Celtics e Toronto Raptors.