Serie A | 36° giornata: Milan-Atalanta. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 24 luglio 2020 – 36°giornata di serie A ore 21.45 Milan-Atalanta. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 36° giornata: Milan-Atalanta. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Serie A | 36° giornata: Milan-Atalanta. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Milan-Atalanta per dimenticare il 5-0 incassato all’andata e proseguire la corsa al quinto posto in classifica. Per il Milan del fresco di rinnovo Stefano Pioli la prova – forse – più complicata. Questa sera nell’anticipo della 36esima giornata, i rossoneri sfideranno l’arrembante Atalanta di Gasperini. Scontro al vertice, con fischio d’inizio alle 21.45 e una gara che promette gol e spettacolo: i nerazzurri inseguono il secondo posto e come il Milan, stanno vivendo un ottimo momento.

Probabile formazione Milan contro l’Atalanta

Pioli non vuole toccare la sua macchina perfetta: confermatissimi in attacco Ibrahimovic e Rebic, con Calhanoglu ancora chiamato a ispirare. A centrocampo si potrebbe rivedere Biglia, così come Saelemaekers. Novità in difesa: scalpitano Gabbia al posto dell’infortunato Romagnoli e Laxalt sulla fascia.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Juventus battuta a Udine e niente festa, Maurizio Sarri spiega

muriel festeggiato dai compagni dell'Atalanta
muriel festeggiato dai compagni dell’Atalanta

Probabile formazione Atalanta contro il Milan

Lo squalificato Gasperini conosce la forza del Milan, e a San Siro va sul sicuro. Ancora out Ilicic, in attacco spazio a Gomez e Zapata, supportati da Malinovsky. In difesa i tre centrali saranno Toloi, Caldara e Palomino, con Hateboer e Gosens sulle fasce.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon. Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. All. Gritti (Gasperini squalificato)

Milan-Atalanta, dove vederla in tv

La gara Milan-Atalanta, che si giocherà al “Meazza” di Milano sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky al canale 202 e 251. La partita si giocherà venerdì 24 luglio 2020, alle ore 21.45. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

Leggi anche – Lazio-Cagliari 2-1: highlights, tabellino e voti