LIVE Calciomercato Milan: Seri alternativa a Veretout. Scambio Suso-Pastore ?

Jordan Veretout (Getty Images)

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

Calciomercato Milan, notizie e trattative in tempo reale

17.28 – Dall’Inghilterra: il Milan segue Fabian Schar, difensore svizzero del Newcastle.

16.25Donnarumma vuole rimanere al Milan, la società sta facendo le proprie riflessioni in merito.

13.43: Sky Sport conferma che Jean Seri, mezzala ivoriana del Fulham, rappresenta al momento l’alternativa più gettonata in caso di mancato arrivo a centrocampo di Veretout

12.30: Qui l’approfondimento sul possibile scambio Suso-Pastore

10.45: Stando a La Repubblica, non sarebbe Schick l’eventuale contropartita offerta dalla Roma nell’affare Suso, bensì Javier Pastore. Dopo le schermaglie sul fronte Veretout, i due club continuano a lavorare su un possibile scambio.

Mercato Milan. Rossoneri impegnati su più fronti in entrata per rinforzare l’organico a disposizione di mister Giampaolo che, da una settimana, si allena a Milanello per preparare l’esordio stagionale nella International Champions Cup.

Jordan Veretout rimane il nome più caldo in casa rossonera. Prosegue il duello con la Roma per il centrocampista francese della Fiorentina in uscita dai viola. Il Milan ha alzato l’offerta ma Veretout resta indeciso sul da farsi. Le ultime indiscrezioni della serata di domenica riportate da Sky Sport danno la Roma leggermente in vantaggio. Atteso, pertanto, già oggi il rilancio dei rossoneri.

Calciomercato Milan, ecco Bennacer

E’ ai dettagli la trattativa per Bennacer. Il centrocampista francese è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. Mancano solo alcuni dettagli da sistemare prima dell’annuncio che dovrebbe arrivare in settimana. L’ultimo ostacolo è stato superato con l’Arsenal che, come previsto, ha deciso di non esercitare il diritto di recompra sul calciatore. Bennacer è impegnato ancora in Coppa d’Africa e disputerà, venerdì, la finale del torneo contro il Senegal.

LEGGI ANCHE – Tutte le news di Calciomercato