LIVE Calciomercato Juve: De Ligt, visite martedì? Preso Rafia dal Lione

Calciomercato
De Ligt-Juve, l’olandese prenderà la maglia numero 4

Calciomercato Juventus, notizie, trattative e indiscrezioni di oggi domenica 14 luglio.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

22.35Higuain continua ad allenarsi assiduamente alla Continassa, ma il suo futuro sembrerebbe lontano da Torino. Lo vuole la Roma, destinazione che lui gradisce poco, si fanno sotto anche Atletico Madrid e West Ham. Gli inglesi, stando alle ultime indiscrezioni della serata, sembrerebbero in vantaggio sull’argentino.

21.50 – Il Real Madrid pensa al mercato in uscita, tra i nomi sotto la lente d’ingrandimento c’è quello di Isco che oggi si è unito al ritiro dei Blancos regolarmente. Il centrocampista piace alla Juventus che monitora la situazione: le Merengues potrebbero aprire alla cessione.

21.27 – Il Manchester United fissa il prezzo per Paul Pogba: 150 milioni di sterline secondo il “The Mirror”, entro l’8 agosto (giornata di chiusura del mercato inglese), altrimenti il francese resta all’Old Trafford. Real Madrid e Juventus sono avvisate.

21.08 – Ufficiale l’acquisto di Hamza Rafia dal Lione. Il trequartista, classe ’99, arriva a parametro zero. Domani sosterrà le visite mediche e poi raggiungerà la squadra in ritiro. Risulta già nell’elenco dei convocati.

18.35 – Resta in corsa la Juventus per Milinkovic-Savic.

16.50: Nessuna novità sul fronte Pogba. La trattativa tra Juve e Manchester United si è arenata dopo le aperture iniziali.

13.55: Nuovi aggiornamenti sulla trattativa De Ligt-Juve arrivano da Gianluca Di Marzio il quale ipotizza che il difensore possa sostenere le visite mediche martedì. L’affare, di fatto, è stato già formalizzato.

13.10: Stavolta ci siamo. De Ligt alla Juventus per 70 milioni più bonus. Lo riporta Gazzetta.it. Il giocatore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito lunedì 15 luglio a Torino. (Qui l’approfondimento)

11.55: Sky Sport rilancia l’interessamento della Juve per Icardi. Stando all’emittente satellitare, i bianconeri potrebbero affondare sull’attaccante interista in caso di cessione congiunta di Higuain e Mandzukic, per i quali non mancano acquirenti

11:20Matuidi potrebbe essere il sacrificato a centrocampo. Il francese potrebbe tornare al Paris Saint Germain. Su di lui c’è anche il Manchester United.

10:00 – Con tutta probabilità Matthijs De Ligt sceglierà il 4. Un numero importante, che come secondo l’ex bianconero Beppe Furino significa lotta e sudore.

23.38 – Non c’è solo il Manchester City su Cancelo, concreto anche l’interessamento di Bayern Monaco e Barcellona. I bianconeri sperano di ricavare, da un’eventuale trattativa, 55-60 mln.

23.23 – Sempre più vicino al Portogallo il futuro di Mattia Perin, il portiere della Juventus sarebbe molto vicino ad approdare al Benfica. L’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni di euro, l’ex Genoa lascerebbe Torino dopo soltanto un anno e poche apparizioni in bianconero.

22.39 – La Vecchia Signora starebbe preparando l’assalto ad Isco del Real Madrid per regalare un centrocampo stellare ai tifosi: l’affare costa 80 milioni di euro, cifra che al momento la Juventus non può permettersi ma da qui alla fine del mercato il prezzo potrebbe abbassarsi. Il giocatore potrebbe non trovare spazio fra i blancos e sarebbe costretto a partire, allora i bianconeri proverebbero l’affondo (CLICCA QUI).

20.59Pogba, tra i possibili obiettivi di mercato bianconeri, torna in campo col Manchester United nella prima partita del ritiro pre-campionato. Di fronte il Perth Glory. Al termine della gara, il francese, sollecitato dai giornalisti sul gioco e l’atteggiamento del club, ha risposto: “Non c’è bisogno che io mi esprima, non voglio parlare”. Il campione appare sempre più lontano dall’Inghilterra.

18.50 – Ufficiale: Mancuso dalla Juventus all’Empoli.

16.03 Moise Kean valuta l’Ajax dopo il rifiuto all’Everton. La Juve vuole cederlo all’estero. 30 milioni per portalo via da Torino? CLICCA QUI

15.05 Una nota apparsa sul sito dell’Ajax svela il futuro imminente del suo ex capitano De Ligt. CLICCA QUI

13:42Douglas Costa con tutta probabilità resterà alla Juventus nonostante abbia molto mercato. Mister Sarri apprezza le sue qualità e vuole recuperarlo.

13:26 – Il Cagliari avrebbe chiesto alla Juventus, Luca Pellegrini in prestito per un’altra stagione, ma i bianconeri tentennerebbero.

13:05 – L’Ajax continua a trattare con la Juventus per Moise Kean. L’attaccante piace molto agli olandesi. Nel mentre, i bianconeri hanno ufficializzato l’arrivo di suo nipote, Alan, difensore classe 2007.

12:35Mandzukic e Khedira in uscita. La prospettiva di un ritorno in Bundesliga si fa sempre più concreta. Sul centrocampista di origini tunisine però c’è anche il Fenerbahçe.

12:16 – Nella prima gara amichevole del Manchester United in Australia, Paul Pogba si siederà in panchina. Il francese è da diverse settimane nel mirino della Juventus.

12:11 – Secondo la stampa inglese, il West Ham non si sarebbe arreso e starebbe ancora puntando a Gonzalo Higuain. Il futuro dell’argentino resta in bilico.

12:04 – Secondo quanto riportato da fonti vicine al mondo bianconero, Sami Khedira avrebbe rifiutato la proposta del Fenerbaçhe per la prossima stagione. Discorso simile per Mandzukic che vorrebbe rimanere a Torino.

11:40 – Il Benfica ha puntato a Mattia Perin e, secondo la stampa portoghese, sarebbe pronto ad offrire 15 milioni di euro richiesti dalla Juventus.

10:39Matthijs de Ligt potrebbe arrivare tra domani e lunedì a Torino. L’olandese, secondo Tuttosport, nelle prossime ore sarà in partenza per l’Italia.

10:20 – I bianconeri hanno già in mente la strategia per Icardi. L’idea è quella di aspettare la fine del mercato per chiedere all’Inter il prestito. Una condizione che i nerazzurri potrebbero accettare pur di cedere l’argentino. (Qui l’approfondimento).

9:29Paulo Dybala sembra destinato a rimanere alla Juventus almeno un’altra stagione. Alla corte di Maurizio Sarri, l’argentino potrebbe giocare come punta centrale, come successo in Nazionale nel recente passato.

8:43Matthijs de Ligt ha lasciato un like ad una foto di Giorgio Chiellini su Instagram. L’olandese si avvicina sempre di più.

8:30 – La Juventus pagherà 75 milioni di euro Matthijs de Ligt. All’Ajax andranno anche 5 milioni di bonus, per un totale di 80 milioni complessivi. Affare in chiusura.

Mercato Juventus, De Ligt ad un passo

Il giocatore vuole solo i bianconeri e sta per firmare il contratto con la Juventus. L’olandese potrebbe vestire la maglia bianconera entro la prossima settimana.

Calciomercato Juventus, Icardi-Higuain la situazione

Continuano le trattative per riuscire a chiudere l’affare Mauro Icardi. Il giocatore piace molto alla dirigenza bianconera, ma Gonzalo Higuain, acclamatissimo in ritiro, non vuole lasciare il club. Situazione di stallo.

LEGGI ANCHE: De Ligt alla Juventus è fatta, accordo con l’Ajax. L’olandese lascia il ritiro