F1 GP Silverstone, dove vedere la gara: diretta tv, streaming e replica su TV8 e Sky

vettel leclerc ferrari formula 1

Il GP di Gran Bretagna a Silverstone è la decima tappa del calendario del Mondiale di Formula 1. Ci siamo lasciati, due settimane fa, con il duello fino all’ultima curva tra Verstappen e Leclerc nel GP di Austria con l’olandese vincitore al traguardo ein sede giudiziaria per il contestato sorpasso sul ferrarista.

Sul circuito casalingo del GP di Silverstone, le Mercedes puntano a riprendere il filotto di vittorie interrotto allo Spielberg. C’è Bottas in pole position, seguito dal compagno di squadra e leader del mondiale, Hamilton. Terzo Leclerc su Ferrari. Quarto Verstappen. Gasly, quinto, precede Vettel chiamato a una grande rimonta dalla sesta posizione.

F1 GP Silverstone, i risultati delle qualifiche

F1 GP Silverstone, diretta tv gara oggi dalle 15

C’è una buona notizia per gli appassionati di Formula 1. Sarà possibile infatti vedere il GP di Silverstone in diretta tv, oltreché in pay tv su Sky Formula 1, anche gratuitamente, in chiaro, su TV8. Partenza alle 15.10 con ampio pre e post gara con approfondimenti e interviste dal paddock e commenti in studio. In serata, previste repliche su entrambe le emittenti.

F1 GP Silverstone, dove vedere la gara in streaming

Due le modalità per vedere in streaming il GP di F1 di Silverstone. Gli abbonati a Sky possono usufruire di SkyGo. I non abbonati alla piattaforma hanno a disposizione, gratuitamente, il sito di TV8. Basta selezionare, infatti, il comando con la diretta streaming sulla home page e sarà possibile seguire la diretta del GP di Gran Bretagna gratuitamente.

LEGGI ANCHE – Verstappen trionfa al GP di Austria