Napoli-Benevento diretta tv, streaming gratis e replica, dove vederla oggi dalle 17

Napoli-Benevento
Il Napoli di Carlo Ancelotti si appresta ad affrontare il Benevento nella prima amichevole stagionale

Napoli e Benevento si affrontano a Dimaro-Folgarida nella prima amichevole della stagione. Un derby campano tutto da vivere, anche per il confronto tra i due tecnici Carlo Ancelotti e Filippo Inzaghi.

Di seguito vi spiegheremo dove vedere Napoli-Benevento in diretta tv, streaming e replica-differita.

Napoli-Benevento diretta tv oggi 13 luglio 2019

Ci siamo. Parte ufficialmente oggi la nuova stagione del Napoli che affronta il Benevento in amichevole. La sfida sarà sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A a partire dalle 17.25.

Ci saranno naturalmente un ampio pre e post partita in cui verranno analizzati i vari temi, tra cui anche il confronto tra Carlo Ancelotti e Filippo Inzaghi (neo tecnico del Benevento). Insieme hanno ottenuto tanti successi al Milan e adesso si ritrovano l’uno contro l’altro in questo confronto amichevole.

Napoli, striscione contro Sarri a Dimaro. (FOTO e VIDEO)

Napoli-Benevento in streaming

Per chi non è abbonato a Sky o comunque non ha ancora rinnovato il proprio abbonamento, c’è la possibilità di seguire l’incontro su Now Tv, la piattaforma streaming che include il pacchetto con Sky Calcio e con Sky Sport.

Napoli-Benevento in replica oggi su su TV8 e su Tele Luna

Naturalmente c’è anche la soluzione in differita, utile per coloro che non possono vedere il match in tempo reale. L’amichevole infatti sarà trasmessa in replica su TV8 alle 20.40 e su Tele Luna alle 21.00.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, ADL detta le regole al Real per l’affare James