Mihajlovic malato, lascia il Bolgona per curarsi

Mihajlovic salute
Sinisa Mihajlovic si dovrà fermare

Sinisa Mihajlovic verso l’addio al Bologna. E’ una brutta notizia quella che ha aperto la mattinata sportiva, soprattutto per il tifo rossoblu.

Il tecnico serbo potrebbe essere costretto a lasciare l’incarico di allenatore del club emiliano per motivi di salute che lo costringerebbero a fermarsi del tempo per eseguir una terapia d’urto.

Il problema di salute sarà valutato nelle prossime ore, nella speranza che, nonostante il presunto obbligo di fermare qualsiasi attività lavorativa, non si tratti di una problematica estremamente grave per la salute dell’allenatore.

Il Bologna è in apprensione

Tutto lo staff dirigenziale e l’organo dei giocatori è in attesa di ulteriori informazioni per conoscere l’entità del problema.

Negli scorsi giorni il tecnico non ha seguito il resto della squadra a Castelrotto per il ritiro, rimandando più volte la partenza a causa della febbre.

Con molta probabilità Mihajlovic raggiungerà il Trentino-Alto Adige in serata dove terrà una conferenza stampa di spiegazione sul suo stato di salute.

Una batosta anche sportiva per il Bologna, che potrebbe perdere l’artefice più importante della salvezza della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE: Takehiro Tomiyasu, chi è il nuovo difensore del Bologna