Argentina, Dybala attacca duramente Jorge Sampaoli

Dybala Argentina
Paulo Dybala critico con l’ex allenatore Sampaoli

Paulo Dybala contro Sampaoli. L’attaccante della Juventus ha rilasciato un’intervista per Fox Sports dove ha parlato del cambiamento che ha vissuto all’interno della propria Nazionale con i due diversi allenatori che si sono susseguiti nell’ultimo anno.

Sampaoli: “Ci avevo parlato quando era venuto a Torino prima del Mondiale, ma in Russia non c’è stata nessuna comunicazione tra me e lui. Non è mai venuto da me, non mi ha mai detto mai niente. Non ho più parlato con lui”. 

Dybala ha dubbi sulla professionalità di Sampaoli

Il giocatore bianconero, come Leandro Paredes, ha espresso ulteriori parole in merito al tecnico che li ha allenati durante l’ultimo Mondiale: Non mi salutava neanche. E’ raro che un allenatore non chieda mai ad un giocatore nemmeno come stia. Non mi era mai successo prima. Io non volevo più avvicinarmi a lui. Penso ci fosse distanza e ho ripensato che fosse successo qualcosa per delle mie dichiarazioni”.

Coppa America: il video della rissa tra Messi e Medel

Scaloni: La “Joya” ha poi parlato anche del suo attuale allenatore: “Abbiamo avuto un dialogo prima della Copa America e mi ha detto che voleva che giocassi come falso nueve, e così è stato. Quell’uscita polemica? Non c’è nulla dietro, sono cose che succedono in campo“.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus: Chiesa, c’è l’accordo. Braccio di ferro con la Fiorentina