LIVE Calciomercato Milan: Veretout, offerti 18 milioni. Marsiglia su André Silva

Veretout, Napoli
Veretout obiettivo del Milan

Calciomercato Milan, notizie, trattative e indiscrezioni di oggi venerdì 12 luglio. 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

23.18 – Se per Veretout non si dovesse chiudere, si valuta Seri: centrocampista del Fulham, classe ’91, vecchio pallino della Roma e tarlo di Ricky Massara.

17.25: Sky riferisce che l’offerta del Milan per Veretout è di 16 milioni + 2 di bonus. Atteso il rilancio della Roma

16.00: Benché Giampaolo voglia puntare su di lui, prosegue le indiscrezioni su una possibile cessione di André Silva. Sul giocatore si è inserito anche l’Olympique Marsiglia. Il Milan ha comunicato che cederà il portoghese solo a titolo definitivo.

14.55: Stando a Sky Sport, si è rivelato piuttosto proficuo l’incontro tra Milan e Fiorentina per Veretout. I rossoneri avrebbero offerto 18 milioni senza Biglia ai viola. Ora si attende il rilancio della Roma. Il passo del Milan, comunque, è stato importante e chissà decisivo.

13.15: E’ in corso l’incontro a Casa Milan tra i rossoneri e i dirigenti della Fiorentina. Non solo Veretout. Il Milan punta anche a Pezzella. Difficile che la Fiorentina li ceda entrambi.

12.30: E’ in programma oggi un altro incontro con la Fiorentina per Veretout. Il Milan deve fronteggiare la concorrenza della Roma e offre Biglia come contropartita. I giallorossi, dal canto loro, hanno formulato un’offerta economicamente più alta alla Fiorentina

11:33 – Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Tempo”, il Milan avrebbe puntato a Correa. Per arrivare al giocatore della Lazio, i rossoneri offrirebbero 20 milioni più Cutrone, per arrivare ad un’ipotetica richiesta di 50 milioni fatta dai biancocelesti.

11:11 – Non è tramontata definitivamente la pista Dejan Lovren. Il Milan continua a trattare con il Liverpool sul prezzo del giocatore.

10:46 – La Fiorentina chiede 20 milioni per German Pezzella. La cifra è troppo alta e i rossoneri, molto interessati all’argentino, continuano a trattare.

9:55 – Il PSG avrebbe fatto un passo indietro nella trattativa per portare Donnarumma a Parigi anche dopo le voci di un rifiuto da parte del portiere. Non si arrende il Manchester United che continua a puntare nel giocatore rossonero.

9:31Jordan Veretout è sempre il primo obiettivo dei rossoneri. Il club milanese non vuole offrire una cifra superiore ai 12 milioni. La Fiorentina continua a chiederne 25. Biglia può sbloccare un affare complesso.

8:58 – Si sblocca la trattativa per Ismael Bennacer. Il giocatore e il club avrebbero trovato l’accordo sull’ingaggio che ha raffreddato l’affare negli scorsi giorni.

Calciomercato Milan, le notizie dell’11 luglio

21.50 – Upamecano il Lipsia fa il prezzo. Si parte dalla richiesta di 30 milioni. 

19.15: Prosegue la caccia al difensore centrale. Oltre a Pezzella, si valuta il profilo di Upamecano del Lipsia. Trattativa in salita. I tedeschi chiedono 30 milioni per il francese Under 21

17.35 – I dirigenti del Milan non sono a Milanello per l’allenamento. Maldini, Massara e Boban sono in sede per lavorare sul mercato.

16.30Bennacer ha chiesto 2 milioni di ingaggio, il Milan è fermo a 1,5 milioni. Si continua a trattare.

16.00 – Domani nuovo incontro fra il Milan e Fiorentina per Veretout. I rossoneri non mollano, la Roma è leggermente avanti.

15.30 – I rossoneri pensano ad una doppia operazione con la Fiorentina: Veretout più Pezzella. Pronti 35 milioni più Biglia per avere entrambi.

15.05 – Ex Milan: la Cremonese sta facendo un tentativo per Riccardo Montolivo.

14.30 – Il Corriere dello Sport ipotizza uno scambio fra Jesus Suso e Patrik Schick.

13:56 – Zvonimir Boban ha parlato a Milan Tv del suo ritorno in rossonero: “Si tratta di una scelta di cuore, sono nel club che amo. Penso di poter dare molto alla causa”.

13:33 – Insistono le voci che riporterebbero di un incontro in giornata tra gli agenti del Milan e quelli della Fiorentina per Jordan Veretout. Biglia può sbloccare l’affare.

13:10 – Il Milan chiede a Donnarumma una prova d’amore. Nello specifico di spalmare il suo ingaggio in modo da non gravare troppo sulle casse del club.

12:41 – Il Leicester ha offerto 20 milioni alla Sampdoria per Praet. Il Milan sembrerebbe essersi allontanato dal centrocampista.

11:56 – Il Milan ha ufficializzato l’acquisto del portiere Jungdal Andreas Kristoffer. Il classe 2002 giocherà nella primavera rossonera.

11:49 – Sky riporta di un incontro nelle scorse ore tra i dirigenti rossoneri e l’agente di Upamecano. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro, pretesa molto più bassa dei 100 della clausola rescissoria.

11:45 – Anche gli ultras del Milan, oltre a quelli della Curva Nord interista, secondo il Corriere della Sera, si sarebbero schierati a sfavore della scelta di far disputare le gare di Champions dell’Atalanta, a San Siro.

11:14 – Secondo quanto riportato dall’Equipe, il Lipsia non accetterà offerte inferiori ai 100 milioni di clausola rescissoria per Upamecano.

11:01 – Sempre più lontano Dani Ceballos. Il giocatore è corteggiato da Tottenham e Liverpool che inizieranno un derby di mercato per ottenerlo.

10:54 – Con Dayot Upamecano nel mirino, i rossoneri hanno accantonato l’idea Dejan Lovren. La richiesta del Liverpool per il centrale è troppo alta. Anche German Pezzella piace molto, ma la Fiorentina è difficile da convincere.

10:19 – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i tempi per la costruzione del nuovo stadio saranno lunghi. Ci sarà una prima fase di 36 mesi (3 anni) per la costruzione del nuovo impianto e una seconda di altri 36 per la distruzione di San Siro. Si conta di poter avere lo stadio a disposizione per l’Olimpiade del 2026.

9:54 – Oggi giornata decisiva per Veretout. Joe Barone, braccio destro di Commisso, è a Milano per trattare l’affare.

9:26 – Anche Dayot Upamecano, difensore centrale del Lipsia, classe ’98, piace molto ai rossoneri. Il costo è di 30 milioni di euro.

8:55 – Il Milan ha inserito nel proprio mirino il trequartista del PSV, Gaston Pereiro. Per arrivare al giocatore servono almeno 15 milioni.

8:30 Ismael Bennacer resta l’obiettivo in casa rossonera, ma non si trova l’intesa con il giocatore. Maldini e Boban risulterebbero irritati con l’agente del calciatore.

Mercato Milan, Praet si allontana, Veretout si tratta

I rossoneri sono intenzionati a dare una scossa al proprio centrocampo, ma i due colpi inizialmente prefissati potrebbero non arrivare. Il giocatore della Sampdoria sembrerebbe essere uscito dai radar del club, mentre quello della Fiorentina costa troppo.

Calciomercato Milan, piace Gedson Fernandes. Donnarumma resta

Piace molto Gedson, centrocampista classe ’99 del Benfica dal valore di 30 milioni. Gianluigi Donnarumma dovrebbe rimanere al Milan. Le sue dichiarazioni sulla prossima stagione fanno ben sperare il tifo rossonero.

LEGGI ANCHE: Donnarumma concentrato sul Milan. Ipotesi cessione lontana