Calciomercato Juventus, Cancelo, il Barca sorpassa il Manchester City

Calciomercato
Cancelo, il Barca in pole per l’esterno della Juve

I catalani sono pronti ad approfittare della fase di stallo della trattativa tra Juventus e Manchester City per assicurarsi l’esterno portoghese

Il futuro di Joao Cancelo potrebbe essere lontano dalla Juventus. L’ex interista nonostante una stagione superlativa, è ritenuto cedibile dai bianconeri, che nelle scorse settimane hanno avuto diversi contatti con il Manchester City.

La trattativa si è arenata anche perchè la Vecchia Signora non gradisce l’inserimento di contropartite tecniche (gli inglesi hanno proposto Danilo), ma preferisce una soluzione interamente cash.

Anche il Bayern Monaco si era interessato, senza mai andare nello specifico. I tedeschi hanno fatto più che altro un sondaggio, non hanno mai presentato una vera e propria offerta ufficiale.

Mercato Juve: Pogba, il Real disposto a sacrificare 6 giocatori

Juventus, l’inserimento prepotente del Barcellona

Uno scenario statico, che ha favorito l’inserimento dei blaugrana, pronti a sedersi al tavolo con i bianconeri per discutere la situazione.

D’altronde l’esterno lusitano conosce bene il campionato spagnolo avendo militato nel Valencia dal 2014 al 2017.

Dunque, dopo un anno e mezzo in Italia potrebbe far ritorno nella Liga spagnola. Certo, bisognerà accontentare la Juventus, che si priverà del giocatore solo in cambio di una buona offerta economica.

LEGGI ANCHE Juventus-De Ligt, sabato l’annuncio ? I bianconeri offrono 67 milioni