Home Calcio Calcio Estero Brasile: Gabigol, la sua simulazione è incredibile. VIDEO

Brasile: Gabigol, la sua simulazione è incredibile. VIDEO

CONDIVIDI
Gabigol simulazione
Gabigol protagonista in Brasile

Gabigol, simulazione da Oscar. L’attaccante, in prestito al Flamengo dall’Inter, è andato a segno nella notte con la rete che ha permesso alla sua squadra di pareggiare 1-1 contro l’Athletico Paranaense nei quarti di finale d’andata della Coppa del Brasile.

Il giocatore, però, ha fatto il giro del web per una simulazione davvero incredibile.

Gabigol finge di soffrire

L’attaccante viene colpito per sbaglio dal pallone calciato dal portiere avversario al momento della rimessa da fondo campo. Dopo diversi secondi, il calciatore brasiliano si accorge dello sguardo dell’arbitro e si tuffa a terra simulando un rantolo di dolore dovuto da un presunto colpo dell’estremo difensore.

L’intenzione del giocatore è stata chiaramente quella di portare ad una sanzione disciplinare il proprio avversario, mai arrivata.

La fortuna ha voluto bene allo stesso Gabigol, nemmeno lui ammonito per il gesto appena compiuto e che ha portato all’incredulità anche del telecronista in diretta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lukaku, inizia la trattativa con il Manchester United

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore