Calciomercato Man United, Solskjaer prova a trattenere Pogba e Lukaku

Pogba e Lukaku ai titoli di coda
Pogba e Lukaku ai titoli di coda

Solskjaer prova a convincerli entrambi

Ormai hanno la valigia in mano ma non è detta l’ultima parola!
Non solo manager, il norvegese Solskjaer si sente ancora calciatore e scende in campo per giocarsi le sue carte. Ole Gunnar vuole provare a trattenere le due stelle del Man United. Sia Lukaku che Pogba sono ai titoli di coda della loro esperienza all’Old Trafford ma durante questi frenetici giorni di mercato con Inter e Juve alla finestra, la volontà primaria del mister scandinavo è di provare a farli restare in maglia rossa.
Non sarà facile, ma questo periodo di preparazione nella lontana Australia può ricucire diversi strappi. Pogba è nervoso ma flirta con la Juventus di Sarri ed il Real Madrid di Zidane.
Man United, Pogba litiga con Lingard in ritiro. Vuole andare via subito. VIDEO
Il gorilla belga Lukaku è cercato dalla nuova Inter di Conte. Il tecnico leccese lo cerca da tempo e non aspetta altro che allenarlo a Milano.

Solskjaer, scuola Alex Ferguson!

Solskjaer si gioca la panchina dei red devils nonostante il lungo contratto firmato in primavera. Ha studiato alla scuola scozzese di un certo capricorno Ferguson e conosce bene i capricci dei suoi ex colleghi calciatori come Beckham.


LEGGI ANCHE: LIVE Calciomercato Juventus, notizie e trattative di oggi: De Ligt, il Barcellona ci prova. Cancelo e Higuain convocati per il ritiro.